CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 335
Discussione:

(guida) installare ice_cream_jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip con questo zip risolvi i bug della notification bar e walkman.

    Bug_Fixes(ICJ_V1)(XT530)(2).zip con questo zip risolvi il bug della radio.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Cmq stanno già lavorando sul kernel 2.3.7 e hanno risolto vari problemi tra i quali il wifi quindi forse tra nn molto avremo una rom aggiornata

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI P8 - LG OPTIMUS G (OLD)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striplex Visualizza il messaggio
    Per notification toggle non c'è nessun bug.... apri l'app dal drawer , poi scorri fino a più opzioni e clicca su colori e icone , e alla tinta dello stato inattivo sostituisci nero con bianco
    Per la status bar e walkmann i bug sono risolti !
    Cmq si provati e funzionanti , solo che per i bug fix ci sono due zip uno che risolve la status bar e walkman e l altro che risolve il problema della radio .
    i vari bug che c'erano li ho tutti risolti e adesso funzionano perfettamente e ti ringrazio per le guide, ma notification toggle non riesco a visualizzarle nella status bar, ho fatto mostra divisore bianco ma le icone wifi ecc. non me le visualizza. ho fatto tasto menu e preferenze...cosa vuol dire dal drawer...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI P8 - LG OPTIMUS G (OLD)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perfetto risolto tutto grazie striplex!!!!

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    di niente comunque è stato inserito un altro bug fix nel secondo zip quello che risolve i problemi della radio e del lettore musicale.

    bug Fixed Roaming statusbar icons.

    Sinceramente non ho capito a che bug si riferisce lo zip è questo:

    Bug_Fixes(ICJV1)(XT530).zip

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi permetto di aggiungere un dettaglio : c'è questa app light flow che secondo me è troppo per quello che veramente serve, consiglio a chi vuole, di disinstallarla tramite link2sd o app simili e metterne una semplice e gratis "light manager"

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. scusate io vorrei avere dei chiarimenti la rom iniziale è quella di ics o è un tema o altro?
    poi perfavore mi potete spiegare il problema dei bug e se si possono risolvere? grazie in anticipo

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora questa rom è sviluppata sul kernel 2.6.32.9 (quello relativo a froyo) . Nell informazioni c'è scritto android 4.1.1 , ma di quest'ultimo possiede solo l'interfaccia grafica. I bug sono stati tutti risolti almeno quelli trovati fin ora ma devi installare gli aggiornamenti tu manualmente, poi tra un po verrà rilasciata la version 2 di questa rom con tutti i bug risolti già nella prima installazione (l'autore ha detto che per questa seconda versione si dovrà aspettare un mesetto all'incirca). Sinceramente ,a mio giudizio ,a parte l'interfaccia grafica e l'aumento di 20 mb di memoria ,le prestazioni dello smartphone sono pressoche identiche a quelle che avevamo con la rom stock , però l'aspetto è decisamente più bello.
    Alcuni sviluppatori, tra cui lo stesso che ha sviluppato questa rom ,stanno lavorando per creare una rom basata sul kernel 2.3.5 (quello relativo a gingerbread) , quindi tra un pò avremo una nuova rom con kernel più aggiornato, quindi miglior riconoscimento dell'hardware e un miglioramento delle prestazioni .
    Ultima modifica di striplex; 07-01-13 alle 21:19

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda: ma solo a me non hanno mai funzionato le app per le notifiche led? qualcuno ha il mio stesso problema?

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, flashando questa rom le applicazioni che sono disponibili solo per android +4.0 saranno disponibili anche per il fire xt o rimarranno inaccessibili?
    grazie

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy