Le gapps sarebbe meglio installarle subito dopo la ROM, prima di riavviare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Le gapps sarebbe meglio installarle subito dopo la ROM, prima di riavviare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Ciao Ragazzi...domanda...attualmente ho sul mio MS2 la stupenda CM10 JB...tutto benissimo, solo due dubbi ....
- una CM9 con ICS potrebbe aiutarmi ad avere una durata maggiore di batteria?? Dato che la trovo parecchio esosa rispetto a prima (stock)...e ha un bug che mi fa saltare dal 30 al 25 %..
- non riesco ad usare il wifi tethering (vodafone smart da 500 mb al mese)...che caspio devo impostare?
Ciao![]()
Sulla CM9 non so che dirti.
Per il tethering (che per alcuni operatori sembrerebbe non compatibile col 4.1) ti rimando a questa discussione, dove si consiglia l'uso di "wifi tether for root user"
https://www.androidiani.com/forum/al...emobile-4.html
Salve a a tutti,sono un nuovo utente registrato da poco..
Sono in possesso di un motorola milestone 2 (A953) con FW ENG,con su istallata la 2.3 GB originale..
Per prima cosa c'è un modo per impostare la lingua italiana??? ovviamente fleshando in cell o qualcosa del genere..io non ho mai eseguito alcun tipo di applicazione su questo telefono,è del tutto originale,ho seguito il forum ed ho visto che si puo cambiare la rom,che procedura devo seguire?non ho mai fatto nulla del genere fino ad ora,però sò smanettare coi software..fatemi sapere grazie mille!
Originariamente inviato da sepp974
O, se connesso a internet (previa attivazione del wifi), al ripristino forse gliela imposta in automatico...mi cautelo affermando di sapere che forse anch io dico una stupidata,ma ho sto ricordo =)
Inviato dal mio A953 usando Androidiani App
salve,grazie per le risposte....Il mio A953 ha un FW che permette solo la scelta delle lingue in portoghese,inglese e americano,la versione di sistema è la seguente (45.2.2710.A953.Vivo.en.BR) android version (2.3.6) build number (4.5.2-51_M2L-27)...
penso che sia proprio la versione di sistema con quel (en) alla fine che fa la differenza...come posso risolvere???si può montare il FW della versione in italiano???grazie in anticipo!
qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo????
Ultima modifica di grimix; 07-01-13 alle 21:16
Originariamente inviato da grimix
Mi spiace nn so aiutarti =(
Inviato dal mio A953 usando Androidiani App
provare a flashare la rom ita o direttamente una cyanogen ?