Thenet scusami ma...nel post che dicevi hai messo il link x la rom,nn per le gapps...o nn lo trovo io? Potresti postarmi il link? E...ti dicevo: posso partire dalla CM9 o devo tornare a GB? Grazie,e scusa il disturbo..
Thenet scusami ma...nel post che dicevi hai messo il link x la rom,nn per le gapps...o nn lo trovo io? Potresti postarmi il link? E...ti dicevo: posso partire dalla CM9 o devo tornare a GB? Grazie,e scusa il disturbo..
Grazie mille =)
dimenticavo, non serve tornare alla stock, passi direttamente alla CM10
Potresti riuscire anche solo riavviando, ma durante queste operazioni può capitare di dover necessariamente spegnere il telefono, quindi forse é meglio se prima lo fai riparare, non é ancora in garanzia ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
sto leggendo le guide.. anche solo per rootare il telefono è necessario spegnere il telefono. Forse è meglio se mi tengo la rom così com'è, non vorrei non riuscire più ad accenderlo..
La garanzia è finita e comunque i centri di assistenza non mi sono mai piaciuti.. credo che prima o poi lo smonterò
E' normale che dopo aver flashato la ROM CM10, al riavvio lo schermo rimanga piantato sul logo CyanogenMod che gira? E' così tra 3 minuti..
ok risolto, non avevo fatto il wipe. e il primo avvio è sempre lento.
Spettacolo
Ultima modifica di sepp974; 25-10-12 alle 17:08
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
non ne ho avuto bisogno
ci paciocco ancora un po' sopra e poi se i moderatori me lo permettono pubblicherò una guida dove vi spiego tutto in pochi facili passaggi, sperando di fare cosa gradita.
comunque, se può servire, col tasto della fotocamera si possono fare le selezioni, invece di usare il power on..