CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113
Discussione:

[GUIDA] Installare Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Si, parlo del debounce. Se posti il fix della sd mi fai una cortesia. Hai anche un modo per risolvere il tethering? Purtroppo è l'unica cosa che effettivamente non va.

    Bhe dai pare che motorola stia sbloccando i bootloader dei suoi device...se siamo fortunati sbloccano pure il nostro e poi su xda ci spregiano!


    Inviato dal mio MotoA953 usando Androidiani App
    Per il fix domani lo cerco con calma che ora sono distrutto, per quanto riguarda il tethering domani cerco se hanno messo qualche fix.

    Riguardo alla faccenda del bootloader io continuo a sperarci anche se non mi illudo perchè penso si limiteranno a "supportare" i cellulari da agosto 2011 in poi al massimo, resterà fuori anche il Droid 3 secondo me.. però devo dire che l'impegno è notevole e date le circostanze potrei pensare al "Photon Q" come sostituto futuro del mio amato Milestone2.. peccato per l'hardware a mio avviso un po datato però il plus della qwerty è per me irrinunciabile e non ho comunque bisogno di un harwdare più potente visto che il "Photon Q" si può paragonare ad un Galaxy SII.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco, al seguente link le google apps che ho usato io:

    Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip

    Spero di essere stato utile!

    @stefa: grazie, non c'è fretta!

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua!
    Allora, per il tethering Wi-Fi suggeriscono di usare app di terze parti: xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 9 for Motorola Milestone 2 (Android 4.0.4)
    Invece per quanto riguarda l'USB segui questo: xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 9 for Motorola Milestone 2 (Android 4.0.4). Io ho risolto così

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Eccomi qua!
    Allora, per il tethering Wi-Fi suggeriscono di usare app di terze parti: xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 9 for Motorola Milestone 2 (Android 4.0.4)
    Invece per quanto riguarda l'USB segui questo: xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 9 for Motorola Milestone 2 (Android 4.0.4). Io ho risolto così
    Grazie mille per i link. Oggi provo a collegare al pc seguendo la guida.

    Peccato solo che non dicono manco un cavolo di software di terze parti che hanno usato per sto maledetto tethering wi-fi...io ho provato varie app dal market ma neanche una ha funzionato...

    A parte questo la rom va veramente bene, non mi posso lamentare. Forse cuiccia una pelo di + di batteria rispetto a prima, ma devo anche dire che sto usando il cell molto di piu rispetto a prima (ora che funziona come dio comanda)

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io non ho l'ultimo aggiornamento della cm9, ma non ho avuto nessun problema con la SD, senza installare nessuna patch il pc l'ha sempre riconosciuta
    il Photon Q sembra un bel prodotto, ma non si se verrà mai venduto in europa e se la versione usa funziona con le nostre reti (sembra che al momento supporti solo le reti 4G), ma soprattutto 170g iniziano ad essere tanti, se non usavano il kevlar arrivavano a 200 ?

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    io non ho l'ultimo aggiornamento della cm9, ma non ho avuto nessun problema con la SD, senza installare nessuna patch il pc l'ha sempre riconosciuta
    il Photon Q sembra un bel prodotto, ma non si se verrà mai venduto in europa e se la versione usa funziona con le nostre reti (sembra che al momento supporti solo le reti 4G), ma soprattutto 170g iniziano ad essere tanti, se non usavano il kevlar arrivavano a 200 ?
    Hai ragione su tutto, però ti dirò che il peso per me non è un grosso problema visto che non lo sento molto sulle tasche dei pantaloni.

    Per il resto speriamo che esca la versione Europea perchè per quanto mi riguarda sarebbe il sostituto perfetto del Milestone2. E' vero che al momento ci sono anche molti altri buoni telefoni a prezzi ragionevoli (vedi S2 e Galaxy Nexus) ma nulla di buono con qwerty fisica.

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho provato velocemente la CM10 e sembra tutto ok, per lo meno gsm e wi-fi
    non so se è il caso di aprire un nuovo topic, ma mi sto dedicando a un altro smartphone e non ho tempo di dedicarmi ulteriormente al Milestone anche se continua a dare tante soddisfazioni

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    ho provato velocemente la CM10 e sembra tutto ok, per lo meno gsm e wi-fi
    non so se è il caso di aprire un nuovo topic, ma mi sto dedicando a un altro smartphone e non ho tempo di dedicarmi ulteriormente al Milestone anche se continua a dare tante soddisfazioni
    Come ti trovi? Qualcosa non funziona? Stabilità? Fluidità? Consumo batteria?

    Io con la cm9 sto avendo qualche problema. Funziona bene (tranne il tethering che non va) ma ogni tanto i dati mobili "non vanno"... nel senso che le barrette di campo rimangono grigie, e mi tocca togliere e rimettere i mobile data.

    Rarissimamente, capita anche con la wi-fi.

    EDIT:

    l'hai presa da qui la ciano 10?

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1827801

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io l'ho provata 10 minuti poi ho dato il telefono ad un collega che è interessato a comprarmelo, per quel poco che l'ho provata devo dire che mi è sembrata fluida almeno quanto la cm9, ho provato a caricare qualche programma e problemi non ne ha dati, per la batteria non ho fatto in tempo a scaricala
    il problema con i dati/wi-fi c'è ancora (cioè me l'ha fatto una volta mentre scaricava via wi-fi a manetta tutte le app), ma lo avevo anche con la cm7

    si il link è quello

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie, oggi la provo. Piu che altro ho notato che con la cm9 ho perso ricezione in generale...


    Inviato dal mio MotoA953 usando Androidiani App

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy