Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, come molti di voi ho fatto qualche esperimento, ma dopo aver installato la cm9 il telefono mi funziona solo in modalità landscape, in chiamata funziona correttamente ma non si attiva il sensore di prossimità e devo stare attento a non toccare il touch altrimenti partono comandi a caso, avete idea di quale potrebbe essere il motivo?
-
No, non mi è successo. Io ho seguito la guida passo passo e ho fatto tutti i wipe del caso. Sicuro di non aver saltato nessun passaggio?
-
si i wipe li ho fatti tutti, ho anche ripristinato con rds l'sbf originale e poi rootato con super oneclick, unica cosa che non ho installato è stato il bootmenu
-
ora che riflashato la rom originale il problema è scomparso ?
prova a riscaricare e riflashare la rom
-
ho appena riprovato con la cyano10 e putroppo non è cambiato nulla... ho riflashato con l'sbf originale (io mio è straniero e ho preso la roma originale datch), flashato pure il bootmenu e nada de nada, sempre in landscape, la cosa strana è che appena acceso per qualche secondo il lockscreen risultava in portrait
-
prova a scaricare una versione più vecchia ..
-
niente da fare, ho appena provato a scaricare nuovamente la 9 linkata al primo post e stessa cosa, al primo avvio per un secondo la schermata risulta corretta poi si gira e lì rimane... qualche giorno fa avevo provato anche con la 7 e anche lì la stessa cosa, con la rom originale invece tutto funzionava correttamente, avevo provato anche la miui e anche quella (a parte qualche bug) funzionava
-
Salve a tutti,ieri dopo un paio di tentativi con la CM9,che non però non caricava il sistema operativo, ho installato la CM10. Sembra funzionare molto bene,il cellulare è più fluido,più responsivo però mi sono accorto che ci sono un paio di cose strane. La prima è stupida manca un programma nativo per la fotocamera,però ovviamente è facilmente risolvibile. Un altro problema un pò più complesso è quello che ho riscontrato nella rubrica, nonostante abbia configurato l'account di fb non mi mostra nella rubrica nessuno dei contatti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?sapete come risolverlo?
-
hanno tolto la sincronizzazione da ICS o JB non ricordo, so che si posssono sincronizzare tramite altri software, ma non so quali ..
-
Inoltre oggi dopo il primo giorno di utilizzo mi sono accorto che la batteria che prima durava una giornata intera oggi è durata circa 4 ore, domani vedrò la resa e vi farò sapere.Qualcuno ha già riscontrato questo problema con la versione di CM10?