Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
ancora niente purtroppo!
Teniamoci aggiornati. ;)
Chiedo qui. Vorrei sapere che significa GPE riferito al moto G. Grazie all'anima pia che mi spiega di cosa si tratta.
-
Google Play Edition. In questo caso le non gpe sono migliori come spiegato dal dev Faux. F2fs in data, più veloce e migliore nel lungo periodo e ottimizzazioni motorola ovunque. Nel nostro particolare caso non c'è nessun buon valido motivo per passare a gpe. Le rom per 'pulizia' sono praticamente identiche e quindi anche queat'ultimo punto in favore, in altri casi, di una gpe va a decadere.
-
Forse hanno trovato un metodo alternativo per il root... Anche se non ci ho capito molto :-\
-
Quote:
Sammy854
Forse hanno trovato un metodo alternativo per il root... Anche se non ci ho capito molto :-\
cioè???? dove lo hai visto?
-
Quote:
Sammy854
Quote:
superfabio1971
Ciao. Del root parlatene qui nella sua discussione. Grazie.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Del root parlatene qui nella sua discussione. Grazie.
perdonami ma non ho capito il senso del tuo intervento.
parlatene qui dove?
-
Quote:
superfabio1971
perdonami ma non ho capito il senso del tuo intervento.
parlatene qui dove?
Ciao. Parlavate del root nella discussione sbagliata e io ho spostato i vostri messaggi in questa [GUIDA] Moto G - Guide per il Root che è quella giusta.
-
Quote:
Sammy854
Quote:
superfabio1971
Concordo.... che hai letto? linka linka :D
-
Su xda non c'è assolutamente nulla riguardo un "nuovo metodo" di root senza lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
jonas00
Su xda non c'è assolutamente nulla riguardo un "nuovo metodo" di root senza lo sblocco del bootloader.
Io ho letto qualcosa nella sezione generale...