Precisamente, nel sito Motorola dove metto la stringa per ottenere il codice di sblocco? La garanzia del venditore, nonostante lo sblocco, come su Amazon, funziona anche per gli stockisti?
Visualizzazione stampabile
Precisamente, nel sito Motorola dove metto la stringa per ottenere il codice di sblocco? La garanzia del venditore, nonostante lo sblocco, come su Amazon, funziona anche per gli stockisti?
Beh qui saremo OT, meglio discuterne nel thread dedicato allo sblocco del bootloader. ;)
In ogni caso devi inserirlo nella pagina linkata.
Per la garanzia non saprei dirti, dovrebbe funzionare allo stesso modo anche per gli stockisti ma non ne sono sicuro. Meglio contattarli.
Non si può flashare direttamente il supersu di chainfire da recovery? Dopo aver sbloccato il BL ovviamente
Verifica tutto.....peccato che se uso il metodo supersu mi si inchioda il telefono in una schermata nera se provo ad accedere alla recovery mod(PROVATE UNA MAREA)...usando il metodo con il file.bat e riavviando quando si inchioda come ho fatto funziona...non mi metto a condividere le mie esperienze per scrivere puttanate ;)
Nessuno mette in dubbio che la tua esperienza non sia veritiera, forse abbiamo capito male noi...
Probabilmente hai installato SUPERUSER (e non SuperSU) ovvero hai utilizzato il primo metodo presente in OP, che con la 4.4.2 dava problemi a molti utenti e che magari invece con la nuova 4.4.4 ingegnandosi un po' si riesce a far funzionare.
Io che preferisco avere una recovery custom e SuperSU come app per gestire i permessi di Root ho optato da subito per il secondo metodo
In ogni caso grazie per aver condiviso la tua esperienza
;)
ragazzi, vorrei fare il root del mio moto G e, quindi, prima devo effettuare lo sblocco del bootloader che mi farà perdere tutti i miei dati. allora mi si poneva il problema di fare un backup di tutto, e mi sono chiesto: ma se invece di usare uno dei tanti programmi per il backup, semplicemente collego lo smartphone al PC e mi copio TUTTE le cartelle che ci sono dentro e le passo du PC e dopo le ricopio sullo smartphone, una volta fatto il root, funge lo stesso e mi ritrovo il cellulare con tutti i dati come prima di cominciare tutto il processo di sblocco/root?
grazieee :)
Per le app, Helium: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Per Whatsapp, puoi farlo direttamente dall'app stessa, su Impostazioni Chat
Per i messaggi, SMS Backup&Restore
Per il registro chiamate, Call Logs Backup&Restore
;)