Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a fare il root con il primo metodo, quando vado a cliccare superboot-windows.bat mi esce il boot di avvio di motorola e poi si spegne piano piano, e rimane con lo schermo nero però acceso finchè non lo riavvio, quanndo lo riavvio il SuperSU non è installato.
-
Ciao ragazzi!! posso rootare il moto g senza sbloccare il bootloader?? e in caso di necessità c'è moto di reinstallare la rom stock senza permessi di root?? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
savve7
Ciao ragazzi!! posso rootare il moto g senza sbloccare il bootloader?? e in caso di necessità c'è moto di reinstallare la rom stock senza permessi di root?? grazie mille
Ciao. Ho spostato la tua domanda qui nella discussione del root. Per l'altra domanda c'è questa discussione che fa al caso tuo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
-
Ok grazie. Ultimi dubbi, vorrei passare alla da dalvik a art però se non sbaglio bisogna cambiare il play store e tutte le app, se fosse così esistono già i market alternativi con scrittura art??? E poi è vero che dovrebbe migliorare la velocità con la art e migliorare i consumi di batteria?? Ultima cosa, funzionano i permessi di root con la art?? grazie mille
-
Quote:
savve7
Ok grazie. Ultimi dubbi, vorrei passare alla da dalvik a art però se non sbaglio bisogna cambiare il play store e tutte le app, se fosse così esistono già i market alternativi con scrittura art??? E poi è vero che dovrebbe migliorare la velocità con la art e migliorare i consumi di batteria?? Ultima cosa, funzionano i permessi di root con la art?? grazie mille
non devi cambiare niente! sul root non lo so ;)
-
Quote:
savve7
Se ne parla qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376773
-
per ottenere i permessi di root con la prima procedura basta mettere il dispositivo nella modalità bootloader o come nel procedimento nello sblocco del bootloader bisgona prima attivare la modalità debug usb?
-
Scusate la domanda banale... ma se sbloccando il bootloader si perdono tutti i dati, per il backup cosa utilizzate?
-
Quote:
dongongo
Scusate la domanda banale... ma se sbloccando il bootloader si perdono tutti i dati, per il backup cosa utilizzate?
Ci sarebbe helium, ma a me non ha ripristinato niente... Mi sono riscaricato tutto manualmente :bd:
-
Benone.
Ma neanche i dati? Per sms e rubrica non serve alcun backup vero?