Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille sei stato molto chiaro. Sperando di non andare OT ti chiedo conferma di un'ultima cosa: quindi rootando il telefono l'unico modo per poter accedere a futuri aggiornamenti sarebbe quella di flashare una ROM modificata e seguire via via gli aggiornamenti di quest'ultima (Che però ovviamente non sarebbero in nessun modo connessi con gli aggiornamenti google o Motorola)...giusto?
Grazie ancora della pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
metallicafan
Grazie mille sei stato molto chiaro. Sperando di non andare OT ti chiedo conferma di un'ultima cosa: quindi rootando il telefono l'unico modo per poter accedere a futuri aggiornamenti sarebbe quella di flashare una ROM modificata e seguire via via gli aggiornamenti di quest'ultima (Che però ovviamente non sarebbero in nessun modo connessi con gli aggiornamenti google o Motorola)...giusto?
Grazie ancora della pazienza!
Ti basta ripristinare il firmware ufficiale seguendo la guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
Applichi gli aggiornamenti via OTA e poi rooti di nuovo.
-
Ho aggiunto la procedura per l'installazione del busybox, al primo post. Spero vi tornerà utile.
-
Quote:
NiloGlock
Ho aggiunto la procedura per l'installazione del busybox, al primo post. Spero vi tornerà utile.
Se si installa Titanium, Busybox non viene installato in automatico?
Io non ricordo di averlo mai installato a parte
-
Quote:
remo0073
Se si installa Titanium, Busybox non viene installato in automatico?
Io non ricordo di averlo mai installato a parte
Non mi pare..
-
Quote:
NiloGlock
Non mi pare..
Forse allora si installa insieme a Root Explorer...
Comunque provvedo ad installarlo
Grazie
-
Quote:
remo0073
Forse allora si installa insieme a Root Explorer...
Comunque provvedo ad installarlo
Grazie
Ho aggiunto altre due righe per quanto riguarda la procedura di test per verificare se i permessi di root e busybox sono effettivamente presenti sullo smartphone. Prima di metterti installare, esegui quella.. ;)
-
Ragazzi sapete se per caso ci sono problemi a rootare con windows 8?
-
Quote:
luthorz
Ragazzi sapete se per caso ci sono problemi a rootare con windows 8?
Ciao. A quale procedura ti riferisci?
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. A quale procedura ti riferisci?
ad entrambe, anche nello sblocco del bootloader