Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Ho questo terminale e ho deciso di smanettare un Po, magari per provare Android 6. Ho sboccato il bootloader con la procedura descritta, ma il root proprio non riesco a farlo. Nemmeno la recovery riesco ad installare. Le procedure le ho provate tutte. Qualcuno gentilmente mi dà una mano?
Risolto scusate, per entrare in recovery sbagliavo il tasto, prevedo power
-
La guida in questione vale anche per l'ultima versione 5.1 con patch di sicurezza rilasciata in questi giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
La guida in questione vale anche per l'ultima versione 5.1 con patch di sicurezza rilasciata in questi giorni?
Non ho provato personalmente, ma non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Ho provato ad eseguire il metodo CF-AutoRoot, scaricando sia questo (xt1032) che quello da XDA per il mio xt1039.
Dopo aver dato il via all'operazione, la schermata di comando rimane così:
Mentre sul telefono compaiono quelle scritte gialle, e basta.
Ho già sbloccato il bootloader e nelle impostazioni sviluppatore non c'è l'opzione "Allow OEM unlock".
-
Quote:
GeoK
Ciao a tutti.
Ho provato ad eseguire il metodo CF-AutoRoot, scaricando sia questo (xt1032) che quello da XDA per il mio xt1039.
Dopo aver dato il via all'operazione, la schermata di comando rimane così:
Mentre sul telefono compaiono quelle scritte gialle, e basta.
Ho già sbloccato il bootloader e nelle impostazioni sviluppatore non c'è l'opzione "Allow OEM unlock".
Devi semplicemente premere un tasto per continuare, come ti dice il terminale :)
-
Quote:
DroidBre
Devi semplicemente premere un tasto per continuare, come ti dice il terminale :)
Dove lo direbbe? :-\
-
Quote:
GeoK
Dove lo direbbe? :-\
Dove indicato nell'immagine :)
-
Quote:
DroidBre
Dove indicato nell'immagine :)
Ah si, mi ero dimenticato di dirlo.
Ho già premuto un tasto per continuare....ma non cambia nulla.
Comunque ho fatto con il primo metodo.
-
Quote:
GeoK
Ah si, mi ero dimenticato di dirlo.
Ho già premuto un tasto per continuare....ma non cambia nulla.
Comunque ho fatto con il primo metodo.
Quindi qualsiasi tasto premi dalla tastiera la procedura su PC non va avanti, giusto? Mi sembra strano.
Se é così, installa la TWRP, scaricati lo zip di superSU, flashalo con la recovery TWRP e hai il root.
-
Quote:
DroidBre
Quindi qualsiasi tasto premi dalla tastiera la procedura su PC non va avanti, giusto? Mi sembra strano.
Se é così, installa la TWRP, scaricati lo zip di superSU, flashalo con la recovery TWRP e hai il root.
Esatto, non va avanti. Rimane tutto così.
Si infatti poi quando ho visto che non accadeva nulla ho fatto con il primo metodo (superSU).
Grazie comunque.