Ciao, ho un moto g del 2013, la guida in prima pagina di questo topic è ancora valida?
Ho provato a rootare il tel tramite KingoRoot sembra che la procedura vada a buon fine ma in realtà non lo fa. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho un moto g del 2013, la guida in prima pagina di questo topic è ancora valida?
Ho provato a rootare il tel tramite KingoRoot sembra che la procedura vada a buon fine ma in realtà non lo fa. Grazie!
No, mi spiace. Le guide proposte sono attualmente le uniche alternative per ottenere i permessi di root del MotoG.
Avessimo avuto un alternativa più "semplice" (ma vedrai che anche le altre due non sono complicate) l'avremmo certamente inserita :)
P.S. Se vuoi ringraziare qualcuno, usa il tasto thanks.
Ah ok, in realtà a me non importerebbe nulla di avere i permessi di root, se non che è tutto oggi che combatto con software di recupero dati... ieri mio nipote mi ha cancellato tutte le foto ed ovviamente il mio ultimo backup risale a mesi e mesi fa :( ma tutti questi sw vogliono il root, ahimé.
Oppure che il telefono venga visto come usb mass storage, altra cosa che sembra impossibile.