Lo sblocco del bootloader è sempre necessario. Al momento non c'è un modo per eseguire il root senza sbloccare il bootloader sul moto g
Visualizzazione stampabile
Lo sblocco del bootloader è sempre necessario. Al momento non c'è un modo per eseguire il root senza sbloccare il bootloader sul moto g
Ma per 4.4.2 (xt1032) invece ad oggi esiste una guida passo passo con un metodo sicuro per ottenere i permessi di root?
Ho visto che sia qui sia su xda molte persone hanno problemi con la nuova recovery cwm 6046 e il bootloader 4.4
Qualcuno ha già testato? Se sì riesce a creare una semplice guida con tutti i passaggi in italiano?
Grazie mille gentilissimi
Raga io non sono in grado di farvi una guida, ma ne ho seguita una su xda, ho sbloccato il bootloader e applicato i permessi di root, e installato il superuser 1.8, è di una semplicità unica, se si può scrivo direttamente il procedimento in inglese.....
Potresti darmi semplicemente il link su xda? Il problema è che veramente ce ne sono troppe in giro e nessuna di queste ha garanzie. Soprattutto per la diversità tra modello americano e quello europeo oltre alle differenze tra jelly bean e kitkat
I passaggi sono questi:
1) sbloccare il bootloader;
2) bootare da recovery CWM o TWRP, non vi è necessità di flasharla, potete scegliere;
3) flashare il pacchetto SuperSU precedentemente copiato nella "memoria esterna";
4) reboot
Non serve una guida in particolare, una volta che è possibile sbloccare il bl e si ha una recovery modificata è come già rootato..
Questi li conosco ma non bisogna utilizzare dei comandi da fastboot? Ad oggi esiste una recovery "stabile"? Driver ne servono? Così mi sembra un po' troppo generico soprattuto per chi era abituato con altri dispositivi che con un toolkit si sbloccava...
E scusa l'ignoranza ma come si fa semplicemente a " bootare " una recovery ? Qualche comando nello specifico?
Con questo comando, nel mio caso, si riavvia il telefono normalmente.
Per installare la CWM sto seguendo la stessa prassi che seguivo per il firmware Us retail global (in firma), ora ho il firmware en.EU, e invece, sto avendo problemi ad installare la recovery. Entrambi sono 4.4.2.
Non si può, con ADB PUSH..., mettere i file del pacchetto root.ZIP uno ad uno nelle rispettive directory di destinazione?
Poi, se tra la versione US e EU non c'è alcuna differenze di ricezione/qualità audio, rimetterei la US con cui non avevo nessun problema.