Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno è riuscito a fare la procedura semplice semplice flashando proprio la recovery cwm definitiva senza avere problemi e mantenendo la stessa per eventuali flash di rom eccetera? Se si riesce a fare una guida semplice passo passo per niubbi? Grazie!
-
Usa mfastboot quello di motorola. Deve in qualche modo bootare in recovery o la recovery ha un problema o altro, ma quello è il comando. È molto strano che si riavvii. Controlla che il nome è esatto.
-
Chiarimenti :)
Salve ragazzi ho un Moto g con versione USA 4.4.2 e volevo passarla alla versione ITA o EU, ma quello che mi chiedevo è se fosse possibile poi con la 4.4.2 EU dargli i permessi di root. Se si spiegatemi come :D grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe98
Salve ragazzi ho un Moto g con versione USA 4.4.2 e volevo passarla alla versione ITA o EU, ma quello che mi chiedevo è se fosse possibile poi con la 4.4.2 EU dargli i permessi di root. Se si spiegatemi come :D grazie
Ciao. Oltre che essere vietato aprire discussioni con titoli non specifici hai a disposizione questa discussione dove si parla del root ed eventualmente quella sugli aggiornamenti OTA KitKat dove porre tutte le domande che vuoi. Grazie.
-
Scusatemi, va bene qualcuno sa rispondermi?
-
Quote:
beppe98
Quello che hai fatto nell'altro theard si chiama crossposting ed è vietato. Se non ti risponde ancora nessuno devi portare pazienza. Il forum è a disposizione di tutti e non è un call center personale.
-
Ciao ragazzi
ho un problema di incompatibilità tra Cerberus e KitKat e dovrei risolverlo rootando il telefono.Anche se sono diversi anni che ho terminali android non l'ho mai fatto prima..qualcuno mi può spiegare come fare?Quali sono gli svantaggi di tale operazione?
-
Quote:
tagna
Ciao ragazzi
ho un problema di incompatibilità tra Cerberus e KitKat e......
Ti ho unito il post con questo topics
-
Perdi la garanzia sbloccando il boot loader
-
se non volete perdere la garanzia dovete aspettare un exploit software per rootare il telefono.
Prima o poi uscira' statene certi ;)