Visualizzazione stampabile
-
come faccio a sapere quale è il mio originale?
io so che avevo EU XT1032 ma ce ne sono tanti cosi
(mi serve solo per essere sicuro di avere la recovery originale).
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
come faccio a sapere quale è il mio originale?
io so che avevo EU XT1032 ma ce ne sono tanti cosi
(mi serve solo per essere sicuro di avere la recovery originale).
Il firmware originale credo lo puoi vedere dal dietro della confezione del moto G.
-
non riesco a capire il terzo passaggio della cartella windows... qualcuno può spiegarmelo??? grazie :)
-
Quote:
fiffy
non riesco a capire il terzo passaggio della cartella windows... qualcuno può spiegarmelo??? grazie :)
Devi semplicemente scompattare i files nella stessa cartella
-
Il comando che blocca il bootloader è fastboot oem lock? (ho gia il firmware ufficiale)
-
Quote:
shadow405
Il comando che blocca il bootloader è fastboot oem lock? (ho gia il firmware ufficiale)
Se non sbaglio devi riflasharlo... Segui la guida e non avrai problemi :)
-
Ciao, sono nuovo di questo gruppo. Riguardo a questa discussione ho una domanda da porti, spero riuscirai a darmi la risposta perchè non so più dove cercare :'( ho un Motorola MOTO G 1st Gen con versione del sistema 210.12.40.falcon_umts.EURetail.en.EU con versione android 4.4.4 e bootloader maledettamente sbloccato :'( ho seguito questa guida ma alla fine non mi risulta che il blocco sia avvenuto anche perchè nello status code compare ancora il numero 3. Mi è da poco arrivato l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1 e non riesco a farlo perchè il bootloader lo ho sbloccato. Come posso bloccarlo?
-
Quote:
Nappino97
Ciao, sono nuovo di questo gruppo. Riguardo a questa discussione ho una domanda da porti, spero riuscirai a darmi la risposta perchè non so più dove cercare :'( ho un Motorola MOTO G 1st Gen con versione del sistema 210.12.40.falcon_umts.EURetail.en.EU con versione android 4.4.4 e bootloader maledettamente sbloccato :'( ho seguito questa guida ma alla fine non mi risulta che il blocco sia avvenuto anche perchè nello status code compare ancora il numero 3. Mi è da poco arrivato l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1 e non riesco a farlo perchè il bootloader lo ho sbloccato. Come posso bloccarlo?
Lo sblocco del bootloader non pregiudica l'impossibilità di aggiornare, ti basta reinstallare il firmware stock: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
-
Ma quindi il fatto che il bootloader sia sbloccato non c'entra niente? Dopo che faccio questa installazine della ROM Stock il telefono aggiornerà l'android direttamente da JellyBean a Lollipop?
-
Quote:
Nappino97
Ma quindi il fatto che il bootloader sia sbloccato non c'entra niente?
Come indicato nelle F.A.Q.:
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
- Posso aggiornare il mio dispositivo con boot sbloccato?
- Certo che si, a patto che tu abbia la recovery stock e non abbia i permessi di root.
Quote:
Nappino97
Dopo che faccio questa installazine della ROM Stock il telefono aggiornerà l'android direttamente da JellyBean a Lollipop?
Puoi flashare direttamente Lollipop, senza dover aggiornare manualmente... Ma continuiamo nella discussione linkata, qui siamo OT