Non mi riferivo a chrome ma al fatto che kitkat ha sostituito webkit con il motore principale di chrome e quindi tutti i browser alternativi, dolphin su tutti, adesso non girano più come prima.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ho ricevuto in questo momento via OTA l'aggiornamento 175.44.1. Il mio Moto G è di amazon.de.
Anche io... Scarica in silenzio...
Ma a me rimane la scritta:"è in esecuzione il download dell'aggiornamento. Verrà inviata una notifica al termine del download"
Ma sono così fermo da ore...
Se sono passato da .gb a.de con la guida e lo status è uguale a 0 ho perso la garanzia?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Stessa cosa per me
Sono nella stessa situazione anch'io
Anche io riavviato ma niente...
Non ci resta che aspettare e vedere se arriverà una notifica.. Vediamo
Nel changelog che dice?
Riavviato, controllato anche con motorola manager rimane sempre li a fare il download
Se lo status code è 0 la garanzia tiene.
È un problema, ne parlavano su xda. Ad alcuni rimane ad ogni avvio e hanno risolto con un ripristino. Ad ogni modo non mi è sembrato da quello che ho letto un grosso problema. Provate a darci un'occhiata.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2621808
Pare che dopo i recenti update abbiano migliorato la fotocamera... Vi risulta?
Nooo! Non ripristinooo! :)
stesso problema del download bloccato anche per me. Ho pensato fosse legato all'aver forzato l'aggiornamento qualche giorno fa senza attendere la notifica OTA. Voi avete fatto la stessa cosa?
io forzato..... il manager dice" E' gia' in corso un aggiornamento" si da 4 ore....
Novità.. http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/6u7u3y9y.jpg vediamo se va a termine
A me al momento dal play ha aggiornato la Galleria. Niente di simile a questo screenshot...
La mia situazione ora invece è questa... fermo allo 0% già da alcuni minuti o_O
Allegato 99507
Aggiornamento effettuato, se può essere utile ha scaricato dal 3g ed è partito dopo aver aggiornato la galleria, non ho trovato differenze per ora, buona notte
Aggiornamento riuscito anche per me...
Anche a me è andato a buon fine l'aggiornamento
Quindi era solo lento lo scaricamento.
Diciamo che Motorola non ha i server di Google e Apple... :D
Però un plauso alla Motorola per gli aggiornamenti...
a me sto aggiornamento è arrivato martedì sera ma non ho notato differenze di nesun tipo
Ho fatto l'aggiornamento scaricando il file "Blur_Version.174.44.9.falcon_umts.Retail.en.D E" nella memoria del telefono e facendo partire l'installazione. Ho notato che non ho la voce home page nel menù come nell'immagine in allegato. La domanda è questa: Sono io troppo pignolo oppure esistono svariate versioni di kit kat? e poi... come faccio a sapere se la versione che ho installato è l'ultima? :-)