Provando a "interpretare" l'elenco delle modifiche in tedesco, mi sembrava di aver capito che Hangout avrebbe sostituito l'app di messaggistica predefinita, e invece niente. Tra l'altro, non è quel che dovrebbe fare di deafult KitKat?
Visualizzazione stampabile
Provando a "interpretare" l'elenco delle modifiche in tedesco, mi sembrava di aver capito che Hangout avrebbe sostituito l'app di messaggistica predefinita, e invece niente. Tra l'altro, non è quel che dovrebbe fare di deafult KitKat?
ve lo ha installato senza problemi? a me non si è installato. Ho il root ma l'ota precedente con kit kat si installò senza problemi
Diciamo che ieri sera il download non partiva...
Poi sul tardi i server si sono sbloccati...
Parlando con un operatore di Moto Care, mi ha consigliato di effettuare un Hard Reset dopo aver effettuato l'aggiornamento;
questo è stato il suo consiglio di fronte alle mie domande.
Che ne dite?
Buongiorno ragazzi, a me ieri non lo faceva installare. Stamattina invece si è sbloccato e appena ho acceso il telefono il download era pronto per l'installazione. Credo che fosse un problema dei server.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
aggiornato in automatico stamattina, anche io no ho la voce home page, la versione di sistema è 175.44.1.falcon_umts.Retail.en.DE
Credo che la voce homepage si aggiunga automaticamente all'installazione di un launcher alternativo.. Cosi almeno è successo a me
Anche a me aveva notificato ieri questo microupdate ma non riuscivo a scaricarlo.. stamattina invece è andato tutto liscio.
Effettivamente anche io pensavo di aver capito che hangout si sarebbe integrato con l'app messaggi, invece nulla. Meglio così perchè io non lo uso e lo avevo pure disattivato..
Cmq differenze dopo l'update? A me si è aggiornata la galleria (ora sì che è carina!) subito dopo l'update e ha quasi 500mb di ram liberi appena acceso.
Se c'è una cosa che evidente rispetto all'S3 che ho dato a mio papà.. è che nonostante abbiano entrambi 1gb di ram, il moto g fa molto meglio nel multitasking e ha oltre il doppio della ram libera :cool:
Ma c'è un modo per aggiornare manualmente a 4.4? Non sò tipo scaricando la rom e usando fastboot o qualcosa del genere?
Ricordo che per i vecchi motorola c'era un programma che si chiamava rsd o un nome simile
Anch'io come l'utente BenderX ho notato subito un volume audio decisamente più alto e performante!!
Inoltre si nota anche una migliore gestione Ram e poi devo ammettere che le chicche di KitKat sono davvero belle...
La possibilità di STAMPARE, la barra superiore e quella inferiore trasparente danno la sensazione che lo schermo sia un po più ampio...
Personalmente ho fatto come mi ha consigliato l'operatore del Moto Care e come ho SEMPRE fatto sui miei precedenti smartphone Android, ovvero alla fine dell'aggiornamento ho fatto un bel Ripristino Dati di Fabbrica !!!
Dopo aver fatto ciò, ho installato tranquillamente tutte le mie app e le mie preferenze e devo dire che il sistema è ancora più fluido e funzionale del già ottimo Android 4.3 (ovviamente su Moto G).
P.S. A me piacciono anche quei "suoni" allo blocco/sblocco schermo!! :)
qualcuno è riuscito ad installare via OTA con i diritti di root?
Salve ragazzi una domanda io in questo momento sono alla 4.3 mi e uscita la notifica del 4.4.2 ma la domanda che mi faccio conviene aggiornare oppure non porta migliorie
Salve, premetto che è la prima volta che scrivo e non insultatemi se ho sbagliato sezione.
Allora, ho il Moto G con Android 4.3 (tra l'altro è il mio primo smartphone Android, ho usato iOS per 7 anni) da poco più di una settimana e vorrei chiedervi se è possibile, come si elimina l'avviso giornaliero che mi "invita" ad aggiornare alla 4.4.2.
Leggendo su altri siti ho letto che bastava deselezionare le notifiche da Google Service Framework ma non ho risolto.
Grazie
Io comunque due giorni fa l'ho aggiornato tramite cellulare....
Premetto che lo ho appena acceso e mi è arrivato mezz'ora fa da amazon e che si sta aggiornando a kitkat (almeno spero) ma come faccio a spostare le icone delle app nel menù?
Nel menu non si possono organizzare a meno che non ci sia un'applicazione specifica, ma kmq potresti crearti dei collegamenti sulla home principale e raggrupparle come preferisci
Io più che vantaggi ho trovato degli svantaggi, ho notato una diminuzione della longevità della batteria, anche se ho fatto 4 cicli di carica dopo l'aggiornamento...
Scusate se porrò una domanda già stata fatta,ma le pagine da leggere qui sono moltissime...comunque:
Come si fanno a togliere le schede della schermata home? Vorrei avere solo una pagina, così da avere i wallpaper per intero sulla singola pagina :)
Non si può essendo android stock con un launcher alternativo tipo nova va bene
Ho effettuato da qualche giorno l'aggiornamento a kitkat e in seguito ho fatto anche un reset alle impostazioni di fabbrica come consigliato a qualche utente. Ho notato che l'icona della applicazione motocare è scomparsa ma motocare compare nell'elenco delle applicazioni della scheda Imposta.
potete aiutarmi a far ricomparire l'icona e ad avviare la applicazione di motocare?
Ora si chiama guida ed e una icona blu con un punto interrogativo
Una curiosità, ma il micro update di 2 MB è arrivato solo sui firmware DE?
Io ho il firmware DE ,ma non mi è arrivata la notifica di questo aggiornamento...dite che l'ho fatto senza accorgermente? :D ahahah
Io ho la versione EN
Questi giorni ho problemi con il Wi-Fi:'(
Non posso aggiornare OTA
Esiste anche lo zip per tale versione?
In prima pagina sono presenti solo DE, FR e UK
Mi sono letto tutti i post ma non mi sembra di aver trovato il link per la versione EN