Sai forse perché non mi viene segnalata la possibilità di aggiornare pur avendo il firmware fr
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sai forse perché non mi viene segnalata la possibilità di aggiornare pur avendo il firmware fr
Ciao. Liberissimi tutti quelli che hanno il Moto G francese a non provare ad aggiornare. Tenete conto che il telefono non esplode al massimo fallisce l'aggiornamento. Vi chiedo solo se non avete provato di non sentenziare per il semplice motivo che altre persone potrebbero credere a quello che scrivete voi senza provare. Io non ho il G quindi non posso farlo io fisicamente ma mettere in dubbio senza sapere o provare credo non sia corretto. Ripeto non per me ma per tutti gli altri utenti.
Questo è un pezzo del file "update script" che si trova all'interno del file OTA.
motorola/falcon_retfr/falcon_umts:4.4.2/KLB20.9-1.10-1.9
Naturalmente il file OTA arriva dal forum XDA sezione Moto G.
Link discussione per la precisione post n°187:
http://forum.xda-developers.com/show...594590&page=19
Link stessa discussione dove spiega che il file va rinominato post n° 197(problema che ho già risolto io uppando il file con il nome corretto).
http://forum.xda-developers.com/show...594590&page=20
Firmware uk: a quando l'update?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Ancora niente lo aspetto anche io... Appena arriva lo posto
Arriverà in contemporanea quello per la versione da 16gb e quello per la versione da 8gb?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Quelli a cui é stato notificato l'update erano 8gb tesco risiedenti al di fuori dell'uk.. Non chiedetemi perché.. Cmq nemmeno quel file si é visto
Ma non esiste l'OTA per l 8gb e per il 16gb come non esistono le Rom Motorola per 8gb o per il 16gb. Esiste un file OTA per ogni nazione e una rom per ogni nazione e basta. Se uno di voi per esempio ha l 8gb o il 16gb francese o tedesco se ha fretta può copiare il corrispondente file OTA nella memoria del G e aggiornare.
io mi riferivo semplicemente a quale device venisse rilasciato prima... giacchè stiamo tutti aspettando, e magari fare una stima a seconda dei primi che l'hanno ricevuto, visto che effettivamente è arrivato solo sugli 8 per ora. Comunque hai fatto bene a farlo notare, gli utenti a cui è arrivato sono spariti, basterebbe che lo mettessero online loro
Sennò possiamo flashare il firmware tedesco 4.3 e da li far fare da solo l'update a KitKat come en.DE :-) ho letto che si può fare anche non bootloader bloccato e non root!
Esattamente... Dopo quando sto al pc vi metto un video di yt... E dovrete solo fare un comando dal prompt windows muahhah xD
Ot:solocchi se faccio una guida a ciò , me la metti in rilievo? *-*:-[
Ma per le versioni en.GB si sa nulla?
Ottimo ;-)
Aspettiamo la guida e poi giù di flash tedesco :-D
Quello italiano invece si sa qualche cosa
Ragazzi ho messo la guida , se potete dare un occhiata e poi dirmi se vi và, grazie :-[
allora ho fatto bene a flasharmi il firmware DE muahahah rotfl
Appena contattato moto care ecco cosa mi hanno risposto chiedo subito perdono per il mio pessimo inglese
Dovresti sapere la politica Android sul rilascio aggiornamenti : è lenta e graduale , secondo me 4000 volte meglio della apple che mette il download subito a tutti e uno per scaricarsi un ios7 ci ha messo circa 13 ore perchè intasati i download. Pazientate :bd:
Ma quello francese in prima pagina è ufficiale? Comunque il link non funziona ....
Ciao a tutti, sapete se la versione 16gb uk è in fondo alla lista o se sta per arrivare?
Il file deve essere rinominato in Blur_Version.174.44.9.falcon_umts.Retail.en.FR.zip ? Quello scaricato si chiama gia così ...
Dopo l'aggiornamento conviene fare un reset del telefono o si può farne a meno?
Allegato 97903 Ci siamo! Aggiornamento OTA sul mio moto g FR :D
Arrivato anche sul mio, domani lo faccio via Wi-Fi, tu poi lo fai il wipe?
Lo faccio anche io domattina l'aggiornamento.. Sono indeciso se fare il wipe.. Se dopo che lo aggiorno vedo che il telefono viaggia benone come ora con la 4.3 evito di fare wipe..se noto lag anche leggeri o piccole indecisioni faccio il wipe subito tanto lo ho da 4 giorni... Ma fare il wipe con questo telefono fa perdere anche la musica ecc???
Con il wipe perdi tutto, la musica conviene salvarla prima sul pc...
Sto scaricando adesso l'aggiornamento 4.4.2 FR sul 16 giga, notificato stanotte.
Batteria passata dal 97 al 44%... :O
Anche la mia batteria dopo l'aggiornamento è passata da 100% a 40%
Ciao a tutti ho comprato un moto g all'euronics martedì, stamattina gran sorpresa, aggiornamento a kitkat via OTA! La batteria è passata dal 98 al 40 %, secondo voi è un problema di calibrazione o è stata davvero "prosciugata"?
Anche a me! Non credo sia stata prosciugata ma soltanto livellata a tutti al 40℅ circa..vedrete che non scenderà fino a stasera :)
P.S. Avete fatto i wipe??? Io no...
Nono niente wipe! Consigli di ricaricare o lasciarla così?
La mia dopo un'ora era arrivata a 30 ho ricaricato e in 40 minuti era già carica di solito stà 3 ore