Visualizzazione stampabile
-
Fate come da guida, io avevo firmware inglese e con la guida ho flashato in 3 minuti il firmware tedesco e poi con lo zip in altri 5 minuti passato a kitkat che è veramente uno spettacolo!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
Fate come da guida, io avevo firmware inglese e con la guida ho flashato in 3 minuti il firmware tedesco e poi con lo zip in altri 5 minuti passato a kitkat che è veramente uno spettacolo!!
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se me lo consigli lo faccio subito! Se invece mi dici che non c'è tutto sto cambiamento aspetto.. :)
-
Quote:
erre
Se me lo consigli lo faccio subito! Se invece mi dici che non c'è tutto sto cambiamento aspetto.. :)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io non vedo chissà quali cambiamenti...
-
a me è arrivatto ieri sera, moto g preso da euronics, mi sembra consumi piu batteria.
-
Quote:
Paper
a me è arrivatto ieri sera, moto g preso da euronics, mi sembra consumi piu batteria.
Potresti estrarlo tu il file zip dell'OTA? u.u
Per favore u.u
PS: sembra che stanno aggiornando un moto g dell'euronics al giorno u.u
-
Quote:
Salvoza
Potresti estrarlo tu il file zip dell'OTA? u.u
Per favore u.u
Ma forse era già aggiornato quando lo ha preso, o sbaglio? Nel secondo caso, dovrebbe comunque sbloccare il bootloader per estrarre dalla partizione cache il file ota, sempre se non è stato cancellato in seguito..
-
Quote:
jonas00
Ma forse era già aggiornato quando lo ha preso, o sbaglio? Nel secondo caso, dovrebbe comunque sbloccare il bootloader per estrarre dalla partizione cache il file ota, sempre se non è stato cancellato in seguito..
già aggiornato quando lo ha preso? O.o Impossibile.. il moto g 8 gb esce con la 4.3..
-
Quote:
Paper
Consuma più batteria? Rispetto a quale fenomeno? o_O
Quote:
e da quando fanno moto G col 4.4.2 già in partenza? ha detto che l'ha preso da euronics e tutti i device che prende euronics hanno retail.eu .... il retail.eu vedrà KK entro fine mese :(
-
Quote:
gate94
Consuma più batteria? Rispetto a quale fenomeno? o_O
Quote:
e da quando fanno moto G col 4.4.2 già in partenza? ha detto che l'ha preso da euronics e tutti i device che prende euronics hanno retail.eu .... il retail.eu vedrà KK entro fine mese :(
Appunto
-
A me, preso da amazon.fr, si è aggiornato ieri sera.....un poco alla volta si aggiornano tutti, non è una gara