CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 845
Discussione:

[RACCOLTA] Moto G - ZIP aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...qualche anima pia potrebbe chiarire la situazione circa i terminali 2013 francesi? Nei vari articoli in giro per il web si diceva che fosse iniziato il rollout per i tedeschi e i francesi. Io ho quello francese ma ancora nessun aggiornamento! (non voglio flashare la versione tedesca poiché l'obiettivo è venderlo e quindi volevo fare una cosa "pulita").. qualche feedback da possessori di Moto G francesi?

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppewide Visualizza il messaggio
    ...qualche anima pia potrebbe chiarire la situazione circa i terminali 2013 francesi? Nei vari articoli in giro per il web si diceva che fosse iniziato il rollout per i tedeschi e i francesi. Io ho quello francese ma ancora nessun aggiornamento! (non voglio flashare la versione tedesca poiché l'obiettivo è venderlo e quindi volevo fare una cosa "pulita").. qualche feedback da possessori di Moto G francesi?
    Anche io ho il firmware fr, e anch'io aspetto.. Temo che dovremmo attendere ancora..
    Motorola ha annunciato che l'update lo potranno installare soltanto alcuni utenti scelti, poiché il rilascio è graduale, per non sovraccaricare i server..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzitutto grazie della risposta e per avermi rincuorato (non sono solo!).. spero soltanto che si parli di settimane e non mesi d'attesa (proprio perchè dovrei venderlo e nell'annuncio ho scritto "aggiornato a Lollipop" e ho deciso di togliere la versione brasiliana per correttezza e coerenza con l'etichetta dello scatolo )


    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Anche io ho il firmware fr, e anch'io aspetto.. Temo che dovremmo attendere ancora..
    Motorola ha annunciato che l'update lo potranno installare soltanto alcuni utenti scelti, poiché il rilascio è graduale, per non sovraccaricare i server..

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppewide Visualizza il messaggio
    Anzitutto grazie della risposta e per avermi rincuorato (non sono solo!).. spero soltanto che si parli di settimane e non mesi d'attesa (proprio perchè dovrei venderlo e nell'annuncio ho scritto "aggiornato a Lollipop" e ho deciso di togliere la versione brasiliana per correttezza e coerenza con l'etichetta dello scatolo )
    Non penso proprio passera tanto.. Giusto qualche giorno, tempo che lo rilasciano a tutti, possono passare una o due settimane massimo o anche prima
    Keep calm and wait..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    beppewide (25-02-15)

  7. #755
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Non penso proprio passera tanto.. Giusto qualche giorno, tempo che lo rilasciano a tutti, possono passare una o due settimane massimo o anche prima
    Keep calm and wait..
    Giorno dopo giorno si avvera sempre più ciò che ho detto : Motorola non rilascerà Lollipop a tutti, prima di marzo
    Fine ot
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. #756
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Giorno dopo giorno si avvera sempre più ciò che ho detto : Motorola non rilascerà Lollipop a tutti, prima di marzo
    Fine ot
    Non importa quando, non mi interessa, non è per questo che ho comprato moto g, riceveremo lollipop e questo è l' importante.
    Se volevi lollipop prima di tutti prendevi un nexus e risolvevi
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #757
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommy8111x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    hofatto l'aggiornamento seguendo la guida e scaricando il file come descritto nelle pagini precedenti. Sembra essere andato tutto bene.

    E' consigliabile un ripristino alle impostazioni di fabbrica per cancellari residui della vecchia rom? Grazie mille
    Tommy
    Dato che si passa ad una major relase si, un reset è consigliato... Ma se non hai particolarmi problemi e rallentamenti e ti scoccia perdere i dati evitalo pure

    P.S. Di tutto cio che riguarda gli aggiornamenti possiamo discutere qui nella discussione dedicata, lasciando libero questo thread per appunto segnalare o discutere dei file OTA (anche se dovrebbe essere tutto chiaro, viste le istruzioni al primo post )
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Salvoooh (26-02-15)

  11. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppewide Visualizza il messaggio
    ...qualche anima pia potrebbe chiarire la situazione circa i terminali 2013 francesi? Nei vari articoli in giro per il web si diceva che fosse iniziato il rollout per i tedeschi e i francesi. Io ho quello francese ma ancora nessun aggiornamento! (non voglio flashare la versione tedesca poiché l'obiettivo è venderlo e quindi volevo fare una cosa "pulita").. qualche feedback da possessori di Moto G francesi?
    anch'io sto nella tua stessa condizione. firmware FR ma nessuna traccia dell'aggiornamento. nell'altro thread leggevo però di un utente che col nostro stesso firmware ha già ricevuto l'aggiornamento a Lollipop.

  12. #759
    Baby Droid L'avatar di Rinoa88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    anch'io sto nella tua stessa condizione. firmware FR ma nessuna traccia dell'aggiornamento. nell'altro thread leggevo però di un utente che col nostro stesso firmware ha già ricevuto l'aggiornamento a Lollipop.
    E sul thread che hai menzionato non c'era ovviamente traccia dell'ota zip scaricabile, vero? oltre che fortunato è stato un utente piuttosto "egoista"

  13. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    Raga' ecco a voi l'aggiornamento OTA 5.0.2 LOLLIPOP tanto atteso per la versione tedesca del MOTO G

    codice:
    https://mega.co.nz/#!QBYjRYha!EF4LK7PLYckwYOw1k_FgBLbXBldGOVl_tCFK_UIHjnE
    il file e' Blur_Version.220.27.1.falcon_umts.Retail.en.DE.zip compatibile con i cell retail.en.de (verificate in info telefono) e scaricate il file, collegate il cell al computer, mettete il file zip nella radice dell'sdcard, scollegate il tel dal pc e fate la procedura manuale per la ricerca di aggiornamenti OTA.
    Il cell ora' vi troverà il nuovo aggiornamento e lo copierà nella cache per poi permettervi di aggiornare.
    Naturalmente dovete avere un minimo del 25% di batteria residua.

    spero di aver fatto cosa gradita.


    p.s.
    non mi assumo nessuna responsabilità se per qualunque motivo il cell non dovesse riuscire nell'aggiornamento. Mi sono limitato a prendere e caricare il file zip così come ricevuto sul mio cell.
    Ciao mitico! Grazie intanto...puoi uppare su mega anche la 4.4.4. .de ???su mega...grazieeeee

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy