Visualizzazione stampabile
-
Per tutti... Post aggiornamento vi consiglio un paio di cicli completi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Aggiornamento a kit kat arrivato adesso... Firmware .EU
PS:posso fare l'aggiornamento mentre tengo il cellulare in carica? Ho il 20% di batteria dopo un più di 24 ore di utilizzo xD
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Aspetta di essere al 50% o meglio, al 100% :)
-
ho la versione tedesca (14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE) ma non mi è arrivato alcun avviso di aggiornamento disponibile :(
-
Quote:
Fabiox08
Aspetta di essere al 50% o meglio, al 100% :)
Batteria carica, aggiornato stamattina a Kitkat, MotoG preso dall'UK e batteria scesa al 40%
-
Raga mi è arrivato l' aggiornamento anche a me oggi, ma una volta che il telefono si riavvia per installarlo mi da errore durante la schermata con il robottino di Android.
Ho il boot leader sbloccato.
Come faccio?
-
Quote:
DannyGTI
Batteria carica, aggiornato stamattina a Kitkat, MotoG preso dall'UK e batteria scesa al 40%
Rimettilo in carica e tornerà al 100% quasi subito :)
-
arrivato anche sul mio uk 16gb stamane... non penso sia più necessario a questo punto postare il file dell'OTA ma sblocchero bl nel pomeriggio e vediamo se c'è nella cache
-
Quote:
stech
ho la versione tedesca (14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE) ma non mi è arrivato alcun avviso di aggiornamento disponibile :(
Stessa mia identica versione e, come gia' segnalato qualche giorno fa, nemmeno a me e' ancora arrivato nulla, per ora.
Pazientiamo, dovrebbe arrivare entro fine mese, se non ho inteso male ! ;)
Ciao !
-
Salve a tutti,
noto con piacere che ormai tutti stanno ricevendo DIRETTAMENTE SUL PROPRIO CELL l'aggiornamento a KitKat...
Io ho un moto G da 8Gb Tedesco con firmware 14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE ...
Come mai non ricevo l'aggiornamento??
Qualcuno con lo stesso Firmware che magari ha acquistato su amazon.de ha ricevuto la tanto attesa notifica OTA ??
Il tedesco non doveva essere uno dei primi ad essere aggiornato??
Grazie a chi mi aiuterà :)
-
Quote:
Palmadroid
Salve a tutti,
noto con piacere che ormai tutti stanno ricevendo DIRETTAMENTE SUL PROPRIO CELL l'aggiornamento a KitKat...
Io ho un moto G da 8Gb Tedesco con firmware 14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE ...
Come mai non ricevo l'aggiornamento??
Qualcuno con lo stesso Firmware che magari ha acquistato su amazon.de ha ricevuto la tanto attesa notifica OTA ??
Il tedesco non doveva essere uno dei primi ad essere aggiornato??
Grazie a chi mi aiuterà :)
Ragazzi anche io ho questo firmware , mi è bastato scaricare il pacchetto con l'aggiornamento (preso da un blog) e poi all'avvio l'ha riconosciuto in automatico .