Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Salve a tutti,
noto con piacere che ormai tutti stanno ricevendo DIRETTAMENTE SUL PROPRIO CELL l'aggiornamento a KitKat...
Io ho un moto G da 8Gb Tedesco con firmware 14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE ...
Come mai non ricevo l'aggiornamento??
Qualcuno con lo stesso Firmware che magari ha acquistato su amazon.de ha ricevuto la tanto attesa notifica OTA ??
Il tedesco non doveva essere uno dei primi ad essere aggiornato??
Grazie a chi mi aiuterà :)
Come appena scritto sopra, sono nella tua stessa situazione per ora ! ;)
-
Appena arrivato ed istallato l'aggiornamento UK, dopo l'aggiornamento l'icona batteria segna la metà.
-
Quote:
ironsax
Appena arrivato ed istallato l'aggiornamento UK, dopo l'aggiornamento l'icona batteria segna la metà.
Leggi cosa ho scritto una pagina indietro ;) mettilo in carica e in 2 minuti torna al 100%; è un errore di visualizzazione iniziale.
-
Qualcuno ha un link con i file ota per la versione retail.en.gb ???
-
Quote:
goldrake12
Qualcuno ha un link con i file ota per la versione retail.en.gb ???
Perché vorresti il file?
-
Quote:
Fabiox08
Perché vorresti il file?
e gentilmente si.
Io ho esattemente la versione 14.71.8.falcon_umts.Retail.en.GB
Prima mi arrivava l' aggiornamento ma non lo installava, quindi ho flashato il firmware stock ma ora non mi arriva trova più l' aggiornamento
-
Scusate, con questo aggiornamento avete riscontrato miglioramenti nella fotocamera?
Grazie
-
Quote:
Zorro67
Scusate, con questo aggiornamento avete riscontrato miglioramenti nella fotocamera?
Grazie
Io si!!! Tantissimo!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Se portate pazienza tra 10 minuti ho finito di uppare l'aggiornamento OTA Blur_Version.174.44.9.falcon_umts.Retail.en.GB.zip che potrete scaricare nel primo post
-
ragazzi prime impressioni su questo kit kat??
presenta qualche bug fastidioso??