Grazie!!!
Aggiornamento en.eu arrivato ieri a mezzanotte, e installato immediatamente.
Circa una settimana fà si erano aggiornate tutte le app di google e motorola, compreso
Radio, Fotocamera Assist ecc., ieri prima dell’aggiornamento a kk di nuovo Assist, dopo l’aggiornamento Quickoffice e stamattina plug-in per la stampa.
Insomma più di 700 mb di aggiornamenti, alla faccia….
Di mio ho solo Sygic ed EsFileExplorer con una rimanenza di 4gb, e nella speranza
che i futuri aggiornamenti non me li prosciugano, potrebbero anche bastarmi.
Per quel poco che ho potuto constatare, posso dire con sicurezza che le app si aprono
più velocemente, l’effetto che da del display più ampio mi piace, mentre il fatto che sia più reattivo potrebbe essere una semplice sensazione, perché già andava bene anche prima.
Per adesso l’unico problema che purtroppo temevo, è che non più possibile accedere ai dati tramite otg, quindi niente più lettura dalle chiavette esterne, speriamo si possa risolvere presto.
Buon KitKat a tutti.
Nei video in Slow motion è stato aggiunto l'audio... Non mi piace più di tanto e poi sono un po' più Scattosi, ma la fotocamera è molto migliorata. Con poca luce meglio ma niente miracoli, le macro col flash sono bellissime!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si, avevo già letto qualcosa che riguardava il moto x con kitkat e immaginavo che sarebbe stato lo stesso con il moto g.
Ma il fatto di aver disabilitato l'otg nativamente al kitkat è per tutti o solo per determinati device?
Comunque grazie, se la cosa stà così, allora bisogna adoperarsi, secondo me google sta sbagliando, capisco voglia promuovere
i sistemi cloud come il suo drive, ma così rende meno appetibili questi smartphone con pochi gb che avrebbero avuto un'altra possibilità di memoria.
Non tutti sanno adoperarsi con root e compagnia bella.
Ultima modifica di Fabiox08; 15-01-14 alle 20:58
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
AlessandroTischer (15-01-14)