Schermo spettacolare forse motorola aggiornerà e lo renderà disponibile per tutti!!!
Beh, ragazzi, come primo giorno con KitKat sono stupito! Tra mezz'ora di torcia, tethering WiFi in 4g, e un uso non certo leggero, eccomi ancora con il 4% di batteria al momento!
Impressionante
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ultima modifica di Fabiox08; 16-01-14 alle 00:10
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
AlessandroTischer (16-01-14)
A me continua a non fare l'aggiornamento. Per la seconda volta l'ho scaricato, riavvia, al riavvio appare la barrettina e quasi subito poi si blocca. Io do per scontato che tutti lo abbiano sbloccato e rootato (poi la mia rom è quella originale) ma non è che tutti quelli a cui fa l'installazione non l'hanno sbloccato e rootato?
Simona
Device: Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 5,5" [kenzo] 32/3Gb Sbloccato e rootato + mSD 64GB
Recovery: TWRP 3.2.0 redfolf, Rom: xiaomi.eu_multi_kenzo_V8.0.5.0.LHOCNDD_v8-5.1
& Samsung Galaxy Note 2 sbloccato con TWRP 3.0.2-0 e ROM Eclipse V9 + PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.5.5-N7100_4.4.x
Salve a tutti, sta mattina mi è arrivato moto g, andando nelle impostazioni, la versione di android é ancora 4.3, premendo su aggiornamenti disponibili non mi segnala niente, quanto devo aspettare prima che si aggiorni automaticamente? Grazie
L'aggiornamento Viene rilasciato secondo l imei dello smarrphone
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App