Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcus91
Nono niente wipe! Consigli di ricaricare o lasciarla così?
Non vorrei che mi lasciasse a piedi dato che uscirò e non rientrerò a casa fin domattina rotfl
un altro consiglio: dalvik o art?
-
raga una domanda..stamattina appena acceso il cel mi è uscito in automatico il download con aggiornamento software..ora vorrei sapere questo aggiornamento è la versione kit kat di android? e poi un altra cosa..devo aggiornarlo per forza visto che appena che accendo il wi fi inizia a scaricarsi? grazie
-
Quote:
GiuStr
raga una domanda..stamattina appena acceso il cel mi è uscito in automatico il download con aggiornamento software..ora vorrei sapere questo aggiornamento è la versione kit kat di android? e poi un altra cosa..devo aggiornarlo per forza visto che appena che accendo il wi fi inizia a scaricarsi? grazie
Basta che leggi c'è scritto che aggiornamento é
-
Quote:
Marcus91
Non vorrei che mi lasciasse a piedi dato che ucirò e non rientrerò a casa fin domattina rotfl
un altro consiglio: dalvik o art?
Consiglio ancora dalvik finché tutte le app non lo supportano poiché molte non sono predisposte... Quando lo saranno tutte senza dubbio passeremo ad ART :) Comunque lo sto ricaricando da pc anche perché come ha detto un utente dietro ci dovrebbe mettere solo una mezzora a ritornare al 100%
-
Quote:
checo
Basta che leggi c'è scritto che aggiornamento é
è OTA motorola versione 1.0 ...cosa vuol dire?
-
Si sa quando sarà disponibile l'aggiornamento via OTA per quelli EU (L'ho preso all'euronics)?
dato che l'ho preso poco tempo fa, vorrei evitare di rootarlo subito...
-
Quote:
GiuStr
è OTA motorola versione 1.0 ...cosa vuol dire?
ota motorola versione 1.0 è il programma per fare l'aggiornamento ,credo e.e,
e poi non vuoi fare l'aggiornamento perchè se accendi il wifi si scarica? questa è bella rotfl
-
non ho detto questo..volevo solo un informazione :)
-
Quote:
GiuStr
non ho detto questo..volevo solo un informazione :)
se mi dici quanto pesa l'aggiornamento ti sò dire se è KK o no
p.s ho KK e.e
-
Quote:
tozz
Si sa quando sarà disponibile l'aggiornamento via OTA per quelli EU (L'ho preso all'euronics)?
dato che l'ho preso poco tempo fa, vorrei evitare di rootarlo subito...
Io l'ho preso da Euronics in data 07/01/2014 e stamattina ho avuto l'aggiornamento
-
Quote:
Marcus91
Io l'ho preso da Euronics in data 07/01/2014 e stamattina ho avuto l'aggiornamento
Posta lo zip dell'ota! È un firmware en.EU giusto?
-
Quote:
jonas00
Posta lo zip dell'ota! È un firmware en.EU giusto?
Dove trovo lo zip dell'OTA? Comunque si è un en.EU
-
Quote:
Marcus91
Dove trovo lo zip dell'OTA? Comunque si è un en.EU
Sei il primo ad averlo ricevuto! Posta qualche screen delle info amico!
Non ricordo quale è il percorso, su xda dovresti trovare qualche post o aspetti qui qualcuno più informato.
Ad ogni modo posta qualche screen delle info se puoi ..
-
1 allegato(i)
Quote:
jonas00
Sei il primo ad averlo ricevuto! Posta qualche screen delle info amico!
Non ricordo quale è il percorso, su xda dovresti trovare qualche post o aspetti qui qualcuno più informato.
Ad ogni modo posta qualche screen delle info se puoi ..
Ecco a voi uno screen delle info!
-
Quote:
Marcus91
Ecco a voi uno screen delle info!
Devi immediatamente postare lo zip dell'aggiornamento! Per favore :O
Sei il primo! Non cancellare le cache senno finiresti per cancellare lo zip dell'aggiornamento!
Prova a cercare e rovistare tra le cartelle! Devi trovarlo :O
-
Quote:
Salvoza
Devi immediatamente postare lo zip dell'aggiornamento! Per favore :O
Sei il primo! Non cancellare le cache senno finiresti per cancellare lo zip dell'aggiornamento!
Prova a cercare e rovistare tra le cartelle! Devi trovarlo :O
Se mi date una guida di come fare ve lo posto volentieri
-
Quote:
Marcus91
Se mi date una guida di come fare ve lo posto volentieri
Guarda con un gestore file in tutta la memoria interna! Nel percorso principale e in tutte le sottocartelle! Deve esserci :O
Ho provato a vedere se è disponibile l'ota nel mio .EU e non ne trova D:
Sei fortunatissimo :/
-
Quote:
fax1991
Consiglio ancora dalvik finché tutte le app non lo supportano poiché molte non sono predisposte... Quando lo saranno tutte senza dubbio passeremo ad ART :) Comunque lo sto ricaricando da pc anche perché come ha detto un utente dietro ci dovrebbe mettere solo una mezzora a ritornare al 100%
Potete spiegare ad un povero ignorante quale sono di cosa state parlando?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Non lo torva nemmeno a me...
-
Senza root non so come recuperare l'update =(
Ps in /cache non c'è nulla (controllato ora con airdroid)
-
Senza root non credo tu possa... Da PC alcune cartelle non sono visibili. Potresti provare a guardare dal telefono con es e vedere se te lo copia
-
Strano. Comunque hai un ciulo pazzesco amico. Sei praticamente l'unico al momento...
-
Anche io ho firmware .EU e ancora nulla...sei fortunato..dai cerca di trovarlo cosi almeno aggirniamo tutti!!!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Prova ad usare total commander
-
Quote:
gate94
se mi dici quanto pesa l'aggiornamento ti sò dire se è KK o no
p.s ho KK e.e
è grande 184,4 mb
-
Quote:
ABOVEROPE
Prova ad usare total commander
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Niente nemmeno con questo!
-
Provo a contattare il moto care per info
-
Quote:
giustr
è grande 184,4 mb
kk .......
-
Quote:
ABOVEROPE
Provo a contattare il moto care per info
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Bene e chiuso
-
Quote:
jonas00
kk .......
kit kat? pensavo arrivasse più tardi
-
Quote:
GiuStr
è grande 184,4 mb
Quote:
jonas00
kk .......
Bene visto che abbiamo appurato che è un aggiornamento OTA e non un bug o malfunzionamento vi sposto i post qui dove si parla dell'argomento e se riesci a reperire il file OTA e lo condividi lo metto nel primo post.
-
è importantissimo avere questo file :/
Fai il root lo estrai lo metti qui e poi lo togli... pleaseee :O
-
Quote:
Salvoza
è importantissimo avere questo file :/
Fai il root lo estrai lo metti qui e poi lo togli... pleaseee :O
Ma si può togliere il root?????
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Dovrei anche sbloccare il bootloader e ora non ho proprio tempo scusate =(
-
raga non sapendo che l'aggiornamento via ota era kit kat ho interrotto il download 2 o 3 volte..ora è ripreso dal 5%..dite che queste interruzioni possano portare dei problemi durante l'installazione del software? grazie
-
Quote:
GiuStr
raga non sapendo che l'aggiornamento via ota era kit kat ho interrotto il download 2 o 3 volte..ora è ripreso dal 5%..dite che queste interruzioni possano portare dei problemi durante l'installazione del software? grazie
Assolutamente no, non ti preoccupare!
-
Quote:
GiuStr
No dovrebbero essere gestite le interruzioni non ti preoccupare!
-
Non vorrei deludervi ma dal 4.3 al 4.4.2 non cambia moltissimo, le cose principali sono le stampe, le barre trasparenti, le scritte con un font diverso e di color bianco. Per quanto riguarda le prestazioni non cambia molto ( a meno che non proviate il compilatore ART), d'altronde è già un'ottimo smartphone con android 4.3!
-
-
Quote:
Marcus91
Non vorrei deludervi ma dal 4.3 al 4.4.2 non cambia moltissimo, le cose principali sono le stampe, le barre trasparenti, le scritte con un font diverso e di color bianco. Per quanto riguarda le prestazioni non cambia molto ( a meno che non proviate il compilatore ART), d'altronde è già un'ottimo smartphone con android 4.3!
Sì questo si sapeva, le differenze apportate da KitKat sono minime. Abbinandoci il Google Experience Launcher cambia qualcosina in più, e l'interfaccia diventerebbe simile a quella del Nexus 5..tra l'altro è facilissimo da installare (una semplice apk).