Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcus91
Non vorrei deludervi ma dal 4.3 al 4.4.2 non cambia moltissimo, le cose principali sono le stampe, le barre trasparenti, le scritte con un font diverso e di color bianco. Per quanto riguarda le prestazioni non cambia molto ( a meno che non proviate il compilatore ART), d'altronde è già un'ottimo smartphone con android 4.3!
Quoto! Ma alla fine ragazzi così è! Chi ha già avuto nexus è abituato che gli aggiornamenti fra le versioni di Android non portano chissà quali rivoluzioni eh (anche perché i nexus sono quasi sempre sfruttati al massimo con qualsiasi versione di Android).. Sono invece quelle ciofeche di Samsung, LG ecc sui quali vengono installate personalizzazioni pesanti ed inutili che li rendono lenti ed allora gli utenti notano di più un cambiamento quando passano da una versione all'altra sia perché cambia la grafica (touchwiz varie ecc) oppure perché prima il telefono va bene e dopo non più o viceversa xD invece noi con la Google Experience siamo sempre aggiornati e tranquilli che il telefono viaggia sempre come dovrebbe senza patemi vari :D e senza mesi e mesi di attese, speranze (vane molto spesso) e problemi! :) :) :)
-
Quote:
lollerblade
Sì questo si sapeva, le differenze apportate da KitKat sono minime. Abbinandoci il Google Experience Launcher cambia qualcosina in più, e l'interfaccia diventerebbe simile a quella del Nexus 5..tra l'altro è facilissimo da installare (una semplice apk).
Si ma il launcher GEL ha le icone giganti e sinceramente non mi piacciono così grandi :-/
-
Quote:
fax1991
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
Sì questo si sapeva, le differenze apportate da KitKat sono minime. Abbinandoci il Google Experience Launcher cambia qualcosina in più, e l'interfaccia diventerebbe simile a quella del Nexus 5..tra l'altro è facilissimo da installare (una semplice apk).
Si ma il launcher GEL ha le icone giganti e sinceramente non mi piacciono così grandi :-/
Come si mette il google esperience launcer
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Se cerchi su Google '' Android launcher 4,4 apk'' c'è tra i risultati! =)
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
nel primo post c'è un link con un apk funzionante sul moto g, funziona pure su JB
GEL Launcher for Moto G - xda-developers
-
Quote:
Marcus91
Dovrei anche sbloccare il bootloader e ora non ho proprio tempo scusate =(
sarebbe una cosa fantastica farlo :/ Dai :(
Aiuteresti tutta la community daiiiiii xD per favore xD
-
Quote:
drop2
Ho provato ma avendo la .81 non posso installare gli apk estranei
-
-
Quote:
AlessandroTischer
Root e Xposed Framework..! Fallo su c**** di root e risolvi tutto e fai pure contenti noi u.u
-
Ma si è aggiornato a qualcun altro con la versione en.EU?
-
Su ragazzi, non abbiate fretta. Lo so che c'è tanta attesa per questo update, ma non è il caso di obbligare qualcuno a sbloccare il bootloader del telefono per avere un update di poco conto (se guardiamo bene cosa cambia dal 4.3? veramente poco) e tra l'altro, visto che il rollout è lentamente iniziato anche per il firmware EU, nel giro di una settimana o due raggiungerà tutti i nostri telefoni.
Altrimenti, senza sbloccare il bootloader, è più semplice che i più impazienti flashino il firmware DE o FR, e il gioco è fatto :D
Ovviamente se poi qualcuno che ha già il telefono rootato vorrà mettere l'OTA EU online, ben venga :)
-
Salve,
posseggo Moto G Tedesco (comprato su mazon.de) da 8 Gb con firmware:
14.91.11.falcon_umts.retail.en.de ;
come mai non mi notifica l'aggiornamento ad android KitKat ?
Ho letto sul forum che alcuni utenti sono passati al firmware tedesco, proprio per potere aggiornare...
E' possibile aggironare Solo manualmente?
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
Salve,
posseggo Moto G Tedesco (comprato su mazon.de) da 8 Gb con firmware:
14.91.11.falcon_umts.retail.en.de ;
come mai non mi notifica l'aggiornamento ad android KitKat ?
Ho letto sul forum che alcuni utenti sono passati al firmware tedesco, proprio per potere aggiornare...
E' possibile aggironare Solo manualmente?
Grazie
Stessa mia situazione, ovvero con 4.3 e (ad ora) nessuna notifica, mi hai anticipato la domanda ! :P
Cioè, in automatico dovrebbe arrivare...quando ? Qualcuno ha qualche info in merito ?
Grazie ! :)
-
Per quello che ho capito ci sono i link del file a inizio pagina li copiate sul motorola dal pc e vi arriva in automatico il file di notifica
-
Quote:
Fabio P.
Stessa mia situazione, ovvero con 4.3 e (ad ora) nessuna notifica, mi hai anticipato la domanda ! :P
Cioè, in automatico dovrebbe arrivare...quando ? Qualcuno ha qualche info in merito ?
Quote:
Grazie !
Automaticamente si fà
Info sul telefono ->Aggiornamenti-> se dice "Nessun aggiornamento disponibile"
POtete farlo manualmente ( sempre se vedete la prima pagina mha .-.)
Inserite questo zip all'interno del telefono https://mega.co.nz/#!PQhVnarb!OeSRfU...cR2TE9yUPvl2Kg , riavviate il telefono... vi arriva la notifica di aggiornamento , date l'ok e KK!
-
Quote:
gate94
Quote:
Originariamente inviato da Fabio P.
Quote:
Grazie !
Automaticamente si fà
Inserite questo zip all'interno del telefono
https://mega.co.nz/#!PQhVnarb!OeSRfU...cR2TE9yUPvl2Kg , riavviate il telefono... vi arriva la notifica di aggiornamento , date l'ok e KK!
Aveva capito giusto allora OK grazie gate 94
-
Quote:
gate94
Automaticamente si fà
Inserite questo zip all'interno del telefono
https://mega.co.nz/#!PQhVnarb!OeSRfU...cR2TE9yUPvl2Kg , riavviate il telefono... vi arriva la notifica di aggiornamento , date l'ok e KK!
Grazie delle info, ma è sicuro scaricare e mettere quel file?
Poi sarà anche in Italiano? Tu hai aggiornato in quel modo o ti è arrivato in aggiornamenti?
-
Io avevo la versione retail .Eu.... Ho fatto una guida per flashare firware senza perdere la garanzia... Quel zip l ho fatto analizzare da kaspers*y e non ha trovato minaccie...ho aggiornato manualmente, non sò piu cosa fare xD .... Ah kitkat supporta più di 30 lingue :)
-
Quote:
gate94
IAh kitkat supporta più di 30 lingue :)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
comprese quelle animali
-
Quote:
ABOVEROPE
Ahahah XD
Curiosità: la schermata aggiornamento è cambiato rispetto alla 4.3 ...occhio :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QSywF.jpg
-
Quote:
gate94
Bella e piu grossolana a prova di miope
-
1 allegato(i)
Quote:
GiuStr
è OTA motorola versione 1.0 ...cosa vuol dire?
a costo di sembrare pesante, basta che leggi, c'é scritto CHIARAMENTE certo se ti fermi ai primi 10 caratteri....
Allegato 98033
QUESTO É IN TEDESCO MA LA SOSTANZA NON CAMBIA
-
Io sono nella situazione dei ragazzi di sopra. Telefono di amazon.de ma non arriva nessuna notifica di aggiornamento.
Domando. Se non faccio la procedura del file zip non arriverà mai l'aggiornamento? Qualcuno l'ha ricevuto anche senza quella procedura?
-
Quote:
YinYang
Io sono nella situazione dei ragazzi di sopra. Telefono di amazon.de ma non arriva nessuna notifica di aggiornamento.
Domando. Se non faccio la procedura del file zip non arriverà mai l'aggiornamento? Qualcuno l'ha ricevuto anche senza quella procedura?
Guarda il file OTA del primo post è, ripeto, il file OTA ufficiale che manda Motorola a tutti i telefoni come il tuo. Se vuoi aspettare sei liberissimo di farlo altrimenti segui la guida nel primo post e lo fai tu manualmente.
-
Penso faro con il file però volevo capire.
Mi sembra strano che dopo una settimana e forse più di ota .de disponibile non sia ancora arrivato. Vorrei capire la politica Motorola, se questo telefono fosse stato in mano ad un utente medio avrebbe mai ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
YinYang
Penso faro con il file però volevo capire.
Mi sembra strano che dopo una settimana e forse più di ota .de disponibile non sia ancora arrivato. Vorrei capire la politica Motorola, se questo telefono fosse stato in mano ad un utente medio avrebbe mai ricevuto l'aggiornamento?
Tu e tutti quelli nella tua situazione avete ragione al 100%. Purtroppo onestamente non ho mai capito la politica degli aggiornamenti in generale e non solo di Motorola. Considera che alcuni utenti su XDA e credo anche qui hanno già ricevuto l'aggiornamento sui G inglesi. Vai te a capire.
-
Io ho il g con firmware 14.71.8.falcon_umts.Retail.en.GB e non ho ricevuto l'aggiornamento...
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Quote:
solocchi
Tu e tutti quelli nella tua situazione avete ragione al 100%. Purtroppo onestamente non ho mai capito la politica degli aggiornamenti in generale e non solo di Motorola. Considera che alcuni utenti su XDA e credo anche qui hanno già ricevuto l'aggiornamento sui G inglesi. Vai te a capire.
Pazzesco.
Va bene faremo la stimolazione artificiale... :)
-
Scusate una domanda io ho il firmware .GB con quel file aggiorno anche io senza cambiare il firmware?
-
Quote:
erre
Scusate una domanda io ho il firmware .GB con quel file aggiorno anche io senza cambiare il firmware?
Androidiani App
Ciao. No i file OTA del primo post sono per i modelli retail Francese e Tedesco. Se vuoi aggiornare manualmente anche tu devi seguire questa guida per il cambio del firmware originale 4.3
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-modding.html
e poi tornare qui e caricare uno dei due file OTA (dipende da quale firmware 4.3 hai deciso di fleshare se DE o FR).
-
Fate come da guida, io avevo firmware inglese e con la guida ho flashato in 3 minuti il firmware tedesco e poi con lo zip in altri 5 minuti passato a kitkat che è veramente uno spettacolo!!
-
Quote:
gabriele89
Fate come da guida, io avevo firmware inglese e con la guida ho flashato in 3 minuti il firmware tedesco e poi con lo zip in altri 5 minuti passato a kitkat che è veramente uno spettacolo!!
Androidiani App
Se me lo consigli lo faccio subito! Se invece mi dici che non c'è tutto sto cambiamento aspetto.. :)
-
Quote:
erre
Se me lo consigli lo faccio subito! Se invece mi dici che non c'è tutto sto cambiamento aspetto.. :)
Androidiani App
Io non vedo chissà quali cambiamenti...
-
a me è arrivatto ieri sera, moto g preso da euronics, mi sembra consumi piu batteria.
-
Quote:
Paper
a me è arrivatto ieri sera, moto g preso da euronics, mi sembra consumi piu batteria.
Potresti estrarlo tu il file zip dell'OTA? u.u
Per favore u.u
PS: sembra che stanno aggiornando un moto g dell'euronics al giorno u.u
-
Quote:
Salvoza
Potresti estrarlo tu il file zip dell'OTA? u.u
Per favore u.u
Ma forse era già aggiornato quando lo ha preso, o sbaglio? Nel secondo caso, dovrebbe comunque sbloccare il bootloader per estrarre dalla partizione cache il file ota, sempre se non è stato cancellato in seguito..
-
Quote:
jonas00
Ma forse era già aggiornato quando lo ha preso, o sbaglio? Nel secondo caso, dovrebbe comunque sbloccare il bootloader per estrarre dalla partizione cache il file ota, sempre se non è stato cancellato in seguito..
già aggiornato quando lo ha preso? O.o Impossibile.. il moto g 8 gb esce con la 4.3..
-
Quote:
Paper
Consuma più batteria? Rispetto a quale fenomeno? o_O
Quote:
e da quando fanno moto G col 4.4.2 già in partenza? ha detto che l'ha preso da euronics e tutti i device che prende euronics hanno retail.eu .... il retail.eu vedrà KK entro fine mese :(
-
Quote:
gate94
Consuma più batteria? Rispetto a quale fenomeno? o_O
Quote:
e da quando fanno moto G col 4.4.2 già in partenza? ha detto che l'ha preso da euronics e tutti i device che prende euronics hanno retail.eu .... il retail.eu vedrà KK entro fine mese :(
Appunto
-
A me, preso da amazon.fr, si è aggiornato ieri sera.....un poco alla volta si aggiornano tutti, non è una gara