Visualizzazione stampabile
-
Salve, il mio OTA stamattina ha trovato l'aggiornamento, ma durante l'installazione ho ricevuto un errore. Fortunatamente almeno non ha fatto danni. Dipende dal fatto che il mio smartphone è rottato? Devo inoltre se riesco aver paura per tutti i dati e le applicazioni installate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simona70
Salve, il mio OTA stamattina ha trovato l'aggiornamento, ma durante l'installazione ho ricevuto un errore. Fortunatamente almeno non ha fatto danni. Dipende dal fatto che il mio smartphone è rottato? Devo inoltre se riesco aver paura per tutti i dati e le applicazioni installate?
Hai riprovato a aggiornare?
-
Finalmente ricevuto nota per moto g UK da 16 GB.
Notato che batteria calata di brutto...subito, per il resto mi sembra più reattivo!!!
Qualche funzione nascosta che mi suggerite?
-
Quote:
stacstac
Finalmente ricevuto nota per moto g UK da 16 GB.
Notato che batteria calata di brutto...subito, per il resto mi sembra più reattivo!!!
Qualche funzione nascosta che mi suggerite?
È stato detto e ridetto: dopo l'aggiornamento se la batteria è calata di botto, rimettetelo in carica e tornerà quasi subito a come era prima ._.
-
Ma questo aggiornamento mi fa perdere applicazioni e settaggi? Azzera il telefono?
-
Quote:
simona70
Ma questo aggiornamento mi fa perdere applicazioni e settaggi? Azzera il telefono?
No nessuno aggiornamento OTA necessità di wipe.. Perciò aggiorna tranquillo
-
Quote:
simona70
L'aggiornamento, essendo via ota, ovvero dal cell stesso, non comporta perdite in nessun caso dei tuoi dati e nemmeno delle app e dei loro dati :)
L'unica cosa è che dovrai ri-gestire la parte riguardante Motorola e i suoi servizi :) niente di che :)
Per il resto ci guadagni e basta con KitKat :)
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere un'informazione riguardo all'aggiornamento: a me è cambiata l'interfaccia di quickoffice e non mi trovo per niente con questa nuova, mi spiego: prima potevo usare quickoffice anche come programma di gestione file generale, per spostare file multimediali da una cartella ad un altra o per cancellare file,mentre ora mi trovo limitato alla sola gestione di file office, senza aver modo di agire su i file della memoria "sd". Qualcuno ha riscontrato lo stesso "problema" o sa come risolverlo? Ho provato anche ad aggiornare l'applicazione ma non c'è stato alcun cambiamento :( Per il resto sono soddisfatto dell'aggiornamento, ho notato che sono cambiate un paio di app come orologio e quella di email la cui estetica è diventata come quella di gmail e a mio parere ottima quindi :) unici nei (anche se di poco conto) il bug sulla batteria post-aggiornamento e cosa che mi mancheranno sono le freccette che indicano la trasmissione dati quando si è sotto wifi o connessione dati
-
Aggiornato a kitkat oggi versione en.eu,spettacolare l'unica cosa di cui mi dispiace e non avere l'active notification di motorola a causa del fatto che il display è lcd invece che amoled da come dicono su xda
-
Quote:
carlo2085
Aggiornato a kitkat oggi versione en.eu,spettacolare l'unica cosa di cui mi dispiace e non avere l'active notification di motorola a causa del fatto che il display è lcd invece che amoled da come dicono su xda
Sarà pure lcd ma è un HD come risoluzione ;) uno schermo davvero notevole :)