Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Chiedo scusa per l'errore ho fatto un copia incolla ma ho già corretto!!! Ma la cosa che mi interessa capire bene è se questo file OTA serve per i vostri G perché se non interessa e crea "casini" lo cavo immediatamente.
Se è SL Sim Locked come il primo allora non è quello giusto per tutti gli en.EU ma solo per gli en.EU_SL. Ora in Italia non ne ho ancora visti di en.EU SL ma solo di open, in Spagna ce ne sono anche di Locked. Io credo che qui interessi solo la classica versione open, è quella che tutti cercano ora per evitare il re-download via ota.
Credo che molti non farebbero caso al "SL" e poi: "Ma non si installa!" etc. etc..
-
Quote:
jonas00
Se è SL Sim Locked come il primo allora non è quello giusto per tutti gli en.EU ma solo per gli en.EU_SL. Ora in Italia non ne ho ancora visti di en.EU SL ma solo di open, in Spagna ce ne sono anche di Locked. Io credo che qui interessi solo la classica versione open, è quella che tutti cercano ora per evitare il re-download via ota.
Credo che molti non farebbero caso al "SL" e poi: "Ma non si installa!" etc. etc..
Perfetto lo tolgo subito!!!
-
Si esatto subito dopo lo rooto
-
Quote:
jinnai
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza grosso e non riesco a venirne a capo. Ho un moto g 8gb retail UK, se provo a fare l'aggiornamento via adb sideload con il file zip en_gb preso dalla prima pagina mi trovo questa scritta e l'aggiornamento interrotto.
"/system/app/3c_checkin.odex" has unexpected contents.
Installation aborted
Se faccio un factory reset non funziona, ho il telefono bloccato da quando dopo un secondo riavvio dopo l'aggiornamento wi-fi il telefonos i blocca nella schermata home con una serie di messaggi tipo "il processo di avvio è terminato in modo anomalo" ecc ecc
Ho provato di tutto, non so più dove sbattere la testa.
Pensavo di aver risolto cercando di riflashare l'aggiornamento uk ma come dicevo all'inizio non riesco. Non ho più manco un'idea
Uppo quotando, cerco anche solo idee su cosa fare.
-
Salve a tutti ragazzi..come mai il mio moto g preso su amazon.de non ancora riceve l'agg android 4.4???
-
Quote:
reverendo90
Salve a tutti ragazzi..come mai il mio moto g preso su amazon.de non ancora riceve l'agg android 4.4???
Info telefono ->aggiornamenti sistema
oppure ti scarichi l'aggiornamento ota direttamente e lo istalli :)
-
Quote:
gate94
Prima di tutto un saluto a tutto i colleghi del forum :-)
mmm Gate forse non e' cosi' semplice, potrebbe esserci qualcosa di strano in alcuni modelli
pure io motog tedesco non amazon negozio fisico
per giorni leggendo che la distribuzione fosse collegata all'imei
ho aspettato che arrivasse l'ota,
anche visto che il piccolo aggionamento era arrivato tempo fa via ota,
oggi stufo dell'attesa :-) ho seguito le istruzioni di questo forum
scaricato messo nella sd virtuale ----> Info telefono ->aggiornamenti sistema
ma.... non parte :-(
poi ho spento il telefono e un secondo prima dello spegnimento definitivo
si scorge, sotto l'avvertimento di chiusura, la segnalazione dell'aggiornamento..
riacceso subito dopo, ma non segnala nessun aggiornamento
allora provato Info telefono ->aggiornamenti sistema,
ma ancora non rileva nessun aggiornamento.
Spento il telefono e di nuovo un attimo prima dello spegnimento definitivo
si scorge l'avvertimento dell'aggionamento.
Comportamento strano
c'e' mica qualche altro modo, che non sia Info telefono ->aggiornamenti sistema,
per forzare il controllo dell'aggionamento ?
tempo fa non so piu dove e in che lingua :-) avevo letto che alcuni cambiavano
qualche flag per forzare il controllo dell'aggionamento ora non saprei piu dove trovarlo.
Andrea
-
Quote:
gate94
Fa differenza se è la versione 16 gb o quella 8? E non invalida garanzia od altro giusto?
-
Quote:
DreamAgain
Fa differenza se è la versione 16 gb o quella 8? E non invalida garanzia od altro giusto?
No sono uguali e no non invalidi la garanzia perche metti un file dato da Motorola stesso (correggetemi se sbaglio)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma si sa perché alcuni l'hanno già ricevuto ed altri tocca ancora aspettare o installarlo manualmente?