Visualizzazione stampabile
-
Nooo! Non ripristinooo! :)
-
stesso problema del download bloccato anche per me. Ho pensato fosse legato all'aver forzato l'aggiornamento qualche giorno fa senza attendere la notifica OTA. Voi avete fatto la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miketherev
stesso problema del download bloccato anche per me. Ho pensato fosse legato all'aver forzato l'aggiornamento qualche giorno fa senza attendere la notifica OTA. Voi avete fatto la stessa cosa?
No, il mio Moto G è assolutamente stock e senza alcuna "forzatura" e sono con il download in background da quasi un paio d'ore.
-
io forzato..... il manager dice" E' gia' in corso un aggiornamento" si da 4 ore....
-
-
Quote:
Samu636
Penso che tra uno o 2 giorni anche la versione uk dovrebbe vedere questo update, qualsiasi cosa migliori ._.
-
A me al momento dal play ha aggiornato la Galleria. Niente di simile a questo screenshot...
-
Quote:
Fabiox08
Penso che tra uno o 2 giorni anche la versione uk dovrebbe vedere questo update, qualsiasi cosa migliori ._.
Se riuscissi a farlo st'update sarebbe meglio e vediamo cosa migliora.. Niente e rimasto cosi per un bel po, provavo a tappare li sopra ma non succedeva nulla.. Adesso ho riavviato.. Mah!
-
1 allegato(i)
La mia situazione ora invece è questa... fermo allo 0% già da alcuni minuti o_O
Allegato 99507
-
Quote:
Sammy854
Pare che dopo i recenti update abbiano migliorato la fotocamera... Vi risulta?
a me si.. e anche un bel po... soprattutto nei primi piani u.u