CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BobIT68 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 85 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 845
Discussione:

[RACCOLTA] Moto G - ZIP aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Anche a me aveva notificato ieri questo microupdate ma non riuscivo a scaricarlo.. stamattina invece è andato tutto liscio.

Effettivamente anche io pensavo di aver capito che hangout si sarebbe integrato con l'app messaggi, invece nulla. Meglio così perchè io non lo uso e lo avevo pure disattivato..

Cmq differenze dopo l'update? A me si è aggiornata la galleria (ora sì che è carina!) subito dopo l'update e ha quasi 500mb di ram liberi appena acceso.

Se c'è una cosa che evidente rispetto all'S3 che ho dato a mio papà.. è che nonostante abbiano entrambi 1gb di ram, il moto g fa molto meglio nel multitasking e ha oltre il doppio della ram libera
    Non saprei,a me la nuova galleria non piace un granché ._. La preferivo nera :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Anch'io come l'utente BenderX ho notato subito un volume audio decisamente più alto e performante!!
    Inoltre si nota anche una migliore gestione Ram e poi devo ammettere che le chicche di KitKat sono davvero belle...
    La possibilità di STAMPARE, la barra superiore e quella inferiore trasparente danno la sensazione che lo schermo sia un po più ampio...
    Personalmente ho fatto come mi ha consigliato l'operatore del Moto Care e come ho SEMPRE fatto sui miei precedenti smartphone Android, ovvero alla fine dell'aggiornamento ho fatto un bel Ripristino Dati di Fabbrica !!!
    Dopo aver fatto ciò, ho installato tranquillamente tutte le mie app e le mie preferenze e devo dire che il sistema è ancora più fluido e funzionale del già ottimo Android 4.3 (ovviamente su Moto G).

P.S. A me piacciono anche quei "suoni" allo blocco/sblocco schermo!!
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 980 volte in 791 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Ma c'è un modo per aggiornare manualmente a 4.4? Non sò tipo scaricando la rom e usando fastboot o qualcosa del genere?
    Ricordo che per i vecchi motorola c'era un programma che si chiamava rsd o un nome simile
    Ciao. Il tuo messaggio è stato spostato qui dove si discute dell'argomento.

Androidiano L'avatar di ginux

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Ma c'è un modo per aggiornare manualmente a 4.4? Non sò tipo scaricando la rom e usando fastboot o qualcosa del genere?
    Ricordo che per i vecchi motorola c'era un programma che si chiamava rsd o un nome simile
    Si io ho fatto l'aggiornamento manuale scaricando il file per la mia versione dalla prima pagina e mettendolo nella directory principale, poi sono andato negli aggiornamenti e lo ha visto ed è partito da solo

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito ad installare via OTA con i diritti di root?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi una domanda io in questo momento sono alla 4.3 mi e uscita la notifica del 4.4.2 ma la domanda che mi faccio conviene aggiornare oppure non porta migliorie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 980 volte in 791 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domanda io in questo momento sono alla 4.3 mi e uscita la notifica del 4.4.2 ma la domanda che mi faccio conviene aggiornare oppure non porta migliorie
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove si discute dell'argomento.

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Ti conviene sempre aggiornare quando hai un aggiornamento disponibile.. In questo caso passi a KitKat dove ci sono delle migliorie (come in ogni update) e un cambio dell'interfaccia.. Aggiorna
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao antonio, hai il firmware EU?

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S, Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, premetto che è la prima volta che scrivo e non insultatemi se ho sbagliato sezione.
    Allora, ho il Moto G con Android 4.3 (tra l'altro è il mio primo smartphone Android, ho usato iOS per 7 anni) da poco più di una settimana e vorrei chiedervi se è possibile, come si elimina l'avviso giornaliero che mi "invita" ad aggiornare alla 4.4.2.
    Leggendo su altri siti ho letto che bastava deselezionare le notifiche da Google Service Framework ma non ho risolto.
    Grazie

Pagina 46 di 85 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio