Non saprei,a me la nuova galleria non piace un granché ._. La preferivo nera :/
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Anch'io come l'utente BenderX ho notato subito un volume audio decisamente più alto e performante!!
Inoltre si nota anche una migliore gestione Ram e poi devo ammettere che le chicche di KitKat sono davvero belle...
La possibilità di STAMPARE, la barra superiore e quella inferiore trasparente danno la sensazione che lo schermo sia un po più ampio...
Personalmente ho fatto come mi ha consigliato l'operatore del Moto Care e come ho SEMPRE fatto sui miei precedenti smartphone Android, ovvero alla fine dell'aggiornamento ho fatto un bel Ripristino Dati di Fabbrica !!!
Dopo aver fatto ciò, ho installato tranquillamente tutte le mie app e le mie preferenze e devo dire che il sistema è ancora più fluido e funzionale del già ottimo Android 4.3 (ovviamente su Moto G).
P.S. A me piacciono anche quei "suoni" allo blocco/sblocco schermo!!![]()
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
qualcuno è riuscito ad installare via OTA con i diritti di root?
Salve ragazzi una domanda io in questo momento sono alla 4.3 mi e uscita la notifica del 4.4.2 ma la domanda che mi faccio conviene aggiornare oppure non porta migliorie
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Salve, premetto che è la prima volta che scrivo e non insultatemi se ho sbagliato sezione.
Allora, ho il Moto G con Android 4.3 (tra l'altro è il mio primo smartphone Android, ho usato iOS per 7 anni) da poco più di una settimana e vorrei chiedervi se è possibile, come si elimina l'avviso giornaliero che mi "invita" ad aggiornare alla 4.4.2.
Leggendo su altri siti ho letto che bastava deselezionare le notifiche da Google Service Framework ma non ho risolto.
Grazie