Provando a "interpretare" l'elenco delle modifiche in tedesco, mi sembrava di aver capito che Hangout avrebbe sostituito l'app di messaggistica predefinita, e invece niente. Tra l'altro, non è quel che dovrebbe fare di deafult KitKat?
Provando a "interpretare" l'elenco delle modifiche in tedesco, mi sembrava di aver capito che Hangout avrebbe sostituito l'app di messaggistica predefinita, e invece niente. Tra l'altro, non è quel che dovrebbe fare di deafult KitKat?
ve lo ha installato senza problemi? a me non si è installato. Ho il root ma l'ota precedente con kit kat si installò senza problemi
Diciamo che ieri sera il download non partiva...
Poi sul tardi i server si sono sbloccati...
Parlando con un operatore di Moto Care, mi ha consigliato di effettuare un Hard Reset dopo aver effettuato l'aggiornamento;
questo è stato il suo consiglio di fronte alle mie domande.
Che ne dite?
Ultima modifica di Palmadroid; 24-01-14 alle 11:41
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
Buongiorno ragazzi, a me ieri non lo faceva installare. Stamattina invece si è sbloccato e appena ho acceso il telefono il download era pronto per l'installazione. Credo che fosse un problema dei server.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
aggiornato in automatico stamattina, anche io no ho la voce home page, la versione di sistema è 175.44.1.falcon_umts.Retail.en.DE
Credo che la voce homepage si aggiunga automaticamente all'installazione di un launcher alternativo.. Cosi almeno è successo a me
Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
LG G2 16 GB -------------> venduto
Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi
Anche a me aveva notificato ieri questo microupdate ma non riuscivo a scaricarlo.. stamattina invece è andato tutto liscio.
Effettivamente anche io pensavo di aver capito che hangout si sarebbe integrato con l'app messaggi, invece nulla. Meglio così perchè io non lo uso e lo avevo pure disattivato..
Cmq differenze dopo l'update? A me si è aggiornata la galleria (ora sì che è carina!) subito dopo l'update e ha quasi 500mb di ram liberi appena acceso.
Se c'è una cosa che evidente rispetto all'S3 che ho dato a mio papà.. è che nonostante abbiano entrambi 1gb di ram, il moto g fa molto meglio nel multitasking e ha oltre il doppio della ram libera![]()
Ma c'è un modo per aggiornare manualmente a 4.4? Non sò tipo scaricando la rom e usando fastboot o qualcosa del genere?
Ricordo che per i vecchi motorola c'era un programma che si chiamava rsd o un nome simile