Grazie 1000 ;)
Mi è venuto il dubbio perchè in un alro topic si parlava del rilascio di firmware francesi, tedeshi ed inglesi
Visualizzazione stampabile
Quali sono i passi da seguire per aggiornare con questo metodo???
Basta leggere il primo post
Arrivato il genio sapiente di turno... ma perchè al posto di scrivere post inutili non date risposte concrete.. ? Magari ho già letto il 1 post... !! effettuato la procedura ma non é successo nulla... .
intanto non c'è scritto come entrare in recovery..... 2° cosa ..una volta entrata in recovery ..non trova il file zip....
quindi credo sia una cosa normale una volta che si fa una guida per una procedura o come in questo caso che si fa una domanda ben precisa dare risposte precise.... altrimenti è meglio non scrivere post inutili ... Grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se leggi il primo post dice di riavviare semplicemente il telefono, non di riavviare in recovery.
Allora:
Metti il file zip nella sd card (nessuna cartella)
Riavvia il telefono
Dovrebbe vedere il file zip in automatico
Se non ti vede il file zip entri in impostazioni -> info del telefono -> aggiornamenti e allora te lo dovrebbe vedere
Poi l'aggiornamento avviene tramite recovery, ma te lo fa in automatico
Ho fatto cosi ma non succede nulla.. per quello chiedevo la procedura in caso stessi sbagliando qualcosa..... .. ok grazie.. .
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao, allora io ho la versione 4.3 fr.... ho scaricato la 4.4 fr , messo lo zip nel telofono... poi, stacco il tel dal pc, spengo e riaccendo??? però nn funge....a me la notifica di aggiornamento arriva. Ma non avendo WiFi volevo aggiornarlo tramite file
.
È uscito un minor update per i moto g tedeschi ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385392