Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
In realtà il modello usa teoricamente è un altro, infatti questo update è stato rilasciato solo per l'XT1032
Davvero? Allora si sono stati i primi i tedeschi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Hanno denominazioni differenti, come tra il single sim e il dual ma sono perfettamente identici
-
Ciao. Degli aggiornamenti OTA si discute qui grazie.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Degli aggiornamenti OTA si discute qui grazie.
Povero solocchi a farsi sti sbattimenti😰
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
guala
ridimensionamento wallpaper....
ho impostato un fotografia della galleria come wallpaper ridimensionandola al momento della scelta per centrarla ma al riavvio del telefono viene messa a dimensione normale e ovviemente la scentra come si può risolvere?
Leggendo su xda se è vero questi i cambiamenti del prossimo update.
Quote:
zack.1988
Here you go with the official changelog from Motorola:
ENHANCEMENTS
This Moto G software update is for all users. After installing the software update, you will notice numerous enhancements and changes, including:
Fixed temporary cellular network loss Fixed an issue which could lead to temporary loss of cellular network service for a small number of Moto G customers.
Fixed wallpaper cropping issue Fixed an issue which could cause the home screen wallpaper on some devices to be cropped after rebooting the phone.
Resolved USB OTG support issue Resolved a USB On The Go support issue that prevented Moto G from writing data to a connected USB storage device.
Fixed voice call volume issue Fixed an issue where the volume of voice calls heard through the device earpiece could gradually become too low.
-
ragazzi scusate se ho sbagliato sezione ma pochi minuti fa ho acquistato il moto G e lo volevo aggiornare ad android 4.4.2 ma non mi vede l'update cliccando su aggiornamenti ma non dovrebbe gia avere l'update disponibile?
-
Quote:
sgjk86
ragazzi scusate se ho sbagliato sezione ma pochi minuti fa ho acquistato il moto G e lo volevo aggiornare ad android 4.4.2 ma non mi vede l'update cliccando su aggiornamenti ma non dovrebbe gia avere l'update disponibile?
Devi aspettare un po'. Ci mette un po' a rilevarlo il software, abbi pazienza
-
Quote:
asdfzz
Leggendo su xda se è vero questi i cambiamenti del prossimo update.
Si tratta dell' update di cui parla il blog di Androidiani?
https://www.androidiani.com/disposit...72#more-199472
-
Quote:
sgjk86
Esattamente
-
Quote:
sgjk86
Hai seguito quello che si dice nel primo post?