Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi è arrivato anche a me la notifica ed ho aggiornato ma avendo il bootloader sbloccato-permessi di root e la cwm recovery si spegne si riavvia prova a fare l'aggiornamento ma l'abortisce posso solo riavviarlo, dopo 2 minuti si spegne da solo e ritenta l'aggiornamento che fallisce , è già la sesta volta che lo fa avete dei suggerimenti?
-
Arrivato pure a me :) versione GB
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony19915
come hai risolto? perchè anche a me da una serie di errori quando si riavvia per aggiornare
Riavviando tante volte...
-
il problema è che adesso l'ho scaricato e si riavvia continuamente in recovery quindi non posso usare il telefono
-
sembra una scempiaggine, ma la batteria è al massimo o almeno al 50%?
-
Aggiornamento ricevuto su moto g uk 16gb... Ma in cosa consiste?
Inviato dal mio Moto g uk da 16gb usando Androidiani App
-
ragazzi, da quel che leggo, mi pare di capire che questo errore fotocamera lo sta dando da quando si è installato l'ultimo piccolo aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere dei bug, ma che, a quanto pare, ne ha creato uno nuovo per la fotocamera. a questo punto non resta che da segnalare la cosa alla Motorola sperando corra ai ripari..
-
Quote:
alterhack
ora stampa l'html della stringa str nella classe mms e si vede il problema ....
Io ho aggiornato e la camera va._.
-
Anche a me è arrivato oggi l'aggiornamento ota ora la versione è 176.44.1.falcon_umts.EURetail.en.EU
Quote:
svano
ciao ragazzi è arrivato anche a me la notifica ed ho aggiornato ma avendo il bootloader sbloccato-permessi di root e la cwm recovery si spegne si riavvia prova a fare l'aggiornamento ma l'abortisce posso solo riavviarlo, dopo 2 minuti si spegne da solo e ritenta l'aggiornamento che fallisce , è già la sesta volta che lo fa avete dei suggerimenti?
Non sono molto pratico, ma credo che sia una questione di recovery, dovresti solamente fleshare quella originale.
Il bootloader e i permessi di root non dovrebbero dare alcun problema.
-
Quote:
Fabiox08
Io ho aggiornato e la camera va._.
Fidati succederà perché è SW...a meno che non usi la gpe..
Sembra che succede quando prima usi un altra app che USA la camera o il flash/torcia