Salve, oggi mi e arrivato un aggiornamento... ma ancora lo devo istallare, a qualcuno gli e arrivato lo ha istallato..?
Salve, oggi mi e arrivato un aggiornamento... ma ancora lo devo istallare, a qualcuno gli e arrivato lo ha istallato..?
io ho refleshato la recovery originale (ero con twrp)....ma dopo aver provato almeno 10 volte aggiornamento ota sia tramite wi-fi che 3g( la versione EU) ...mi da sempre lo stesso errore e non lo installa....bisognerebbe trovare il file zip della versione ota e installarla manualmente da recovery come la versione US e DE.....mi sto guardando in giro..
p.s. un ultimo tentativo ( se non si riesce a fare il altre maniere )e riflashare la rom stock 4.4.2 pulita ( forse la 4.3 poi riaggiornando a 4.4.2) e provare.
Ultima modifica di giaccaz; 26-02-14 alle 12:47
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Salve ragazzi, ho un moto g 16gb acquistato da euronics quindi con software EU.. poco fa mi ha dato la possibilità di aggiornarlo alla 176.44.1.en.eu ... tutto sembra procedere normalmente.. esce il robottino steso con la procedura in corso ma, verso il 30%, l'operazione viene interrotta ed esce la scritta Errore.
A quel punto il telefono si riavvia e nelle impostazioni mi dice "aggiornamento software non riuscito".
Ho già riprovato una seconda volta con il medesimo risultato. Il telefono ha il root.. qualcuno sa come risolvere?
Salve ragazzi, ho un moto g 16gb acquistato da euronics quindi con software EU.. poco fa mi ha dato la possibilità di aggiornarlo alla 176.44.1.en.eu ... tutto sembra procedere normalmente.. esce il robottino steso con la procedura in corso ma, verso il 30%, l'operazione viene interrotta ed esce la scritta Errore.
A quel punto il telefono si riavvia e nelle impostazioni mi dice "aggiornamento software non riuscito".
Ho già riprovato una seconda volta con il medesimo risultato. Il telefono ha il root.. qualcuno sa come risolvere?
Ragazzi, scusate se dovessi aver sbagliato topic (nel caso spostate): mi è arrivato l' aggiornamento software! Il telefono è stato acquistato in Italia.![]()
Anche a me arrivato ora e aggiornato alla versione 176.44.1... Speriamo porti ad una durata della batteria più performante rispetto al precedente aggiornamento...![]()