Rocketval ...siamo sulla stessa barca...c'e' qualcuno che ha I'll file zip da passare?
Rocketval ...siamo sulla stessa barca...c'e' qualcuno che ha I'll file zip da passare?
Flashando la CWM al posto della recovery stock che tipo di cambiamenti potrei avere? potrei sempre avere gli OTA? o qualche tipo di difficoltà durante gli aggiornamenti?
Comunque non capisco perchè debba andare male la procedura..
io ho ricevuto l'aggiornamento ieri sera e anche a me non lo installava ho pensato alla recovery cwm e ho flashato da fastboot questa :[falcon][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch - xda-developers, che è anche più carina esteticamente si è riavviato in recovery ha iniziato l'aggiornamento ma ha avuto un errore nella signature del pacchetto nelle opzioni della recovery ho selezionato yes,invio ed è partito il tutto ed ha fatto l'aggiornamento, spero di essere stato chiaro ciao
p.s un grazie a cecato
Ultima modifica di svano; 26-02-14 alle 14:47
Anche a me...il primo da quando ho KK. Conviene farlo o no?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
leggendo su xda sembra basti reinstallare la recovery stock e poi ad installazione avvenuta riflashare la CWM senza perdere root etc. Stasera proverò anche se mi farebbe piacere trovare una recovery che consentisse l'installazione dei file OTA senza fare ogni volta questi magheggi!
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Guarda io ho Appena aggiornato il mio moto g comprato da euronics. Ma ho visto che il mio firmware è diverso dal tuo. Finisce per .en. EU. E non riscontro nessun problema con gli apk esterni.
Un mio amico l'ha preso da euronics anche lui, firmware eu ma mi ha detto che anche a lui una volta è capitato.. Vorrei sapere se è una cosa che sarà risolta quanto mi arriverà lo stesso aggiornamento arrivato in germania oppure se è un altro problema, nessuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Ultima modifica di carponicarlo; 26-02-14 alle 16:00