Appena contattato moto care ecco cosa mi hanno risposto chiedo subito perdono per il mio pessimo inglese
Appena contattato moto care ecco cosa mi hanno risposto chiedo subito perdono per il mio pessimo inglese
Dovresti sapere la politica Android sul rilascio aggiornamenti : è lenta e graduale , secondo me 4000 volte meglio della apple che mette il download subito a tutti e uno per scaricarsi un ios7 ci ha messo circa 13 ore perchè intasati i download. Pazientate![]()
Ma quello francese in prima pagina è ufficiale? Comunque il link non funziona ....
Ciao a tutti, sapete se la versione 16gb uk è in fondo alla lista o se sta per arrivare?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Il file deve essere rinominato in Blur_Version.174.44.9.falcon_umts.Retail.en.FR.zip ? Quello scaricato si chiama gia così ...
Dopo l'aggiornamento conviene fare un reset del telefono o si può farne a meno?
Masval (10-01-14)
Arrivato anche sul mio, domani lo faccio via Wi-Fi, tu poi lo fai il wipe?
Lo faccio anche io domattina l'aggiornamento.. Sono indeciso se fare il wipe.. Se dopo che lo aggiorno vedo che il telefono viaggia benone come ora con la 4.3 evito di fare wipe..se noto lag anche leggeri o piccole indecisioni faccio il wipe subito tanto lo ho da 4 giorni... Ma fare il wipe con questo telefono fa perdere anche la musica ecc???