A me serve kk ma non ho ben capito la guida per cambiare il sistema me la potete spiegare in maniera semplice e circonciso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A me serve kk ma non ho ben capito la guida per cambiare il sistema me la potete spiegare in maniera semplice e circonciso
in confronto al 4.3 mi pare consumi più batteria, ma è un impressione c'è lo solo da un giorno, quando lo ha aggiornato pero la batteria è scesa da 80 a 30 mentre installava ho paura che non sia piu calibrata. Comunque lo preso un mese fa da euronics con 4.3. Abbiate pazienza tanto cambia poco o niente.
Ma a me e per un discorso di apk che mi serve per lavorare a scuola faccio info e devo fare una cosa dal tel che e un bonus scolastico mi serve una guida semplice perche non ho capito nulla
"Circonciso" vuol dire un'altra cosa XD
Comunque quella guida è già resa più semplice possibile, ci sono anche degli screenshot per far capire il tutto. Purtroppo sono procedure che per alcuni possono sembrare scritte in arabo, ma ci sono dei termini precisi da utilizzare e davvero non c'è alternativa.
Se non riesci a seguirla, per evitare di fare danni, ti consiglio di aspettare che ti arrivi l'OTA sul tuo telefono o che si renda disponibile qui sul forum il file per l'update relativo al tuo firmware.
Era un modo di dire vanno provero a leggerla attentamente perche ho appena finito di studiare i termini tecnici
Io ho aggiornato a kitkat con quel file senza problemi di nessun tipo.
L' unica cosa però è che rimane il file all'interno del telefono, dovete cancellarlo voi una volta finita l'installazione.
Seriamente , la guida è proprio a portata di tutti
una frase di guida e tutti a complicarsi la vitaIl file OTA è un file zip che si copia nella memoria interna del G e riavviandolo il telefono riconosce l'aggiornamento e lo installa.![]()
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Il retail.eu ha già ricevuto kk, un paio di utenti hanno postato proprio qui su androidiani con screen. C' è anche un articolo su androidworld, con screen. Il roll out è già iniziato ..
E non mi meraviglierei se da euronics con il prossimo rifornimento li facessero uscire già con la 4.4, specialmente il 16GB
Ultima modifica di jonas00; 12-01-14 alle 22:58
Non ho capito una cosa, il file zip va messo sulla memoria dispositivo o nella sd interna?