Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariel75
Ho fatto tutta la procedura ma a un certo punto mi ha dato installation aborted! Ho scaricato la4.4.4 .eu compatibile con la mia versione, forse mi da errore perché io ho la 4.4.2 e ho provato ad installare la 4.4.4 senza passare per la 4.4.3?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Hai per caso il Root o modificato in qualche modo il cellulare?
Qual'è la tua versione del firmware (l'indicazione la trovi in INFO DEL TELEFONO)?
-
Sembra che lollipop sia questione di poco ormai, volevo sapere se con root e custom recovery potevo fare comunque l'aggiornamento via ota o rischio qualcosa, che io ricordi dovrebbe andare tutto liscio a parte il fatto di perdere il root, non la recovery
-
Quote:
ginux
Sembra che lollipop sia questione di poco ormai, volevo sapere se con root e custom recovery potevo fare comunque l'aggiornamento via ota o rischio qualcosa, che io ricordi dovrebbe andare tutto liscio a parte il fatto di perdere il root, non la recovery
In caso di modding dovrai riportarlo stock per aggiornare via ota... Detto tante di quelle vte che ho perso il conto :D
-
Mi scuso allora, va tolto anche la recovery o basta un ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente come reset del sistema?
-
Quote:
ginux
Mi scuso allora, va tolto anche la recovery o basta un ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente come reset del sistema?
È scritto tutto in questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5871512
-
Ok grazie, a quanto ho capito mi conviene aspettare dopo l'ota la rom stock già rootata da flashare
-
Quote:
remo0073
[quote name="ariel75" post=6607071]Ho fatto tutta la procedura ma a un certo punto mi ha dato installation aborted! Ho scaricato la4.4.4 .eu compatibile con la mia versione, forse mi da errore perché io ho la 4.4.2 e ho provato ad installare la 4.4.4 senza passare per la 4.4.3?
Androidiani App
Hai per caso il Root o modificato in qualche modo il cellulare?
Qual'è la tua versione del firmware (l'indicazione la trovi in INFO DEL TELEFONO)?[/QUOTE]
Assolutamente mai roottato . mai modificato nulla, mai installato firmware neanche le ota ufficiali, solo una volta con rete WI FI pubblica cliccai su d' accordo alla schermata blu di notifica ota. Ma questa scompari subito e non successe niente, la versione e' ancora la 4.4.2, pero se vado in aggiornamento sistema mi dice che il sistema e' aggiornato! Questa e' la mia versione attuale:174.44.9.falcon_UMTS.euretail.en.eu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ariel75
Assolutamente mai roottato . mai modificato nulla, mai installato firmware neanche le ota ufficiali, solo una volta con rete WI FI pubblica cliccai su d' accordo alla schermata blu di notifica ota. Ma questa scompari subito e non successe niente, la versione e' ancora la 4.4.2, pero se vado in aggiornamento sistema mi dice che il sistema e' aggiornato! Questa e' la mia versione attuale:174.44.9.falcon_UMTS.euretail.en.eu
Androidiani App
Potresti risolvere con semplice Wipe Cache da Recovery
Oppure l'alternativa è flashare il firmware stock da Fastboot
-
Scusate, ma non sono molto esperto a riguardo, ti dispiacerebbe dirmi passo passo come posso fare? Si perde la garanzia con queste 2 procedure?
Help! Non mi aiuta nessuno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ariel75
Non perdi la garanzia se fai i wipe. Non fare post multipli edita il precedente grazie.