Mi potete dire passo passo come fare le procedure perché non sono molto esperto e non vorrei combinare disastri sul tel.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi potete dire passo passo come fare le procedure perché non sono molto esperto e non vorrei combinare disastri sul tel.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 16-02-15 alle 14:56 - Motivo: Quote sistemati
Siamo in un forum, non in centro assistenza...
Bastava una ricerca:
[GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT"
[GUIDA] Moto G - Wipe e hard reset da recovery stock
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di ale467; 22-02-15 alle 12:22
Ragazzi, io ho un Moto G che inizialmente era francese, dopo varie operazioni di modding mi sono ritrovato con la versione europea. Dove posso trovare la factory tedesca per flashare l'ota di Lollipop?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ragazzi, scusate se rompo ancora, ma io in questi mesi non ho mai avviato la recovery stock, subito sbloccai il bootloader e dopo ogni installazione pulita flashavo la twrp. Adesso ho installato tramite la solita procedura il firmware 4.4.4 tedesco e, andando in recovery, mi ritrovo davanti ad un androide disteso con tanto di triangolo rosso. Cosa può essere? La procedura è quella della guida qui sul forum, tutti i comandi sono stati eseguiti correttamente.
Ultima modifica di NiloGlock; 22-02-15 alle 22:13 - Motivo: Unione post consecutivi
Attenzione ai doppi post.
Il download dello ZIP della 5.0.2 no, non è disponibile, a meno che qualche buon anima lo estragga e condivida.
Per la recovery, trovi la soluzione qui: Risoluzione problema recovery "Nessun comando".
Ciao, sono nuovo sul forum, sabato mi è arrivato l'uptade OTA a lollipop 5.0.2 su moto G versione FR. Putroppo ho schiacciato aggiorna ma non avevo spazio, dopo averlo liberato ho ricontrollato gli uptade e non ce n'erano. Ho contattato Motorola e mi hanno detto di aspettare 48h e la notifica sarebbe tornata. Bè, al momento ne sono passate 50, ma ancora nessuna traccia dell'aggiornamento. Sto cercando un po ovunque, ma per ora questo è l'unico sito ITALIANO che abbia questi file. Purtroppo non c'è quello FR, spero che lo mettitate la più presto. Grazie. Allego lo screen della notifica aggiornamento.
Screenshot- Uptade Lollipop 5.0.2 Moto G 2013.jpg
MOTO G 2013
Raga' ecco a voi l'aggiornamento OTA 5.0.2 LOLLIPOP tanto atteso per la versione tedesca del MOTO G
il file e' Blur_Version.220.27.1.falcon_umts.Retail.en.DE.zip compatibile con i cell retail.en.de (verificate in info telefono) e scaricate il file, collegate il cell al computer, mettete il file zip nella radice dell'sdcard, scollegate il tel dal pc e fate la procedura manuale per la ricerca di aggiornamenti OTA.codice:https://mega.co.nz/#!QBYjRYha!EF4LK7PLYckwYOw1k_FgBLbXBldGOVl_tCFK_UIHjnE
Il cell ora' vi troverà il nuovo aggiornamento e lo copierà nella cache per poi permettervi di aggiornare.
Naturalmente dovete avere un minimo del 25% di batteria residua.
spero di aver fatto cosa gradita.
p.s.
non mi assumo nessuna responsabilità se per qualunque motivo il cell non dovesse riuscire nell'aggiornamento. Mi sono limitato a prendere e caricare il file zip così come ricevuto sul mio cell.
anzhaki (24-02-15),cecio97 (24-02-15),DreamAgain (24-02-15),facce (24-02-15),giubari (24-02-15),Iceman92 (24-02-15),Sampierdarena (24-02-15)