Hai per caso il Root o modificato in qualche modo il cellulare?
Qual'è la tua versione del firmware (l'indicazione la trovi in INFO DEL TELEFONO)?
Sembra che lollipop sia questione di poco ormai, volevo sapere se con root e custom recovery potevo fare comunque l'aggiornamento via ota o rischio qualcosa, che io ricordi dovrebbe andare tutto liscio a parte il fatto di perdere il root, non la recovery
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di remo0073; 15-02-15 alle 13:41
NiloGlock (15-02-15)
Ok grazie, a quanto ho capito mi conviene aspettare dopo l'ota la rom stock già rootata da flashare
Hai per caso il Root o modificato in qualche modo il cellulare?
Qual'è la tua versione del firmware (l'indicazione la trovi in INFO DEL TELEFONO)?[/QUOTE]
Assolutamente mai roottato . mai modificato nulla, mai installato firmware neanche le ota ufficiali, solo una volta con rete WI FI pubblica cliccai su d' accordo alla schermata blu di notifica ota. Ma questa scompari subito e non successe niente, la versione e' ancora la 4.4.2, pero se vado in aggiornamento sistema mi dice che il sistema e' aggiornato! Questa e' la mia versione attuale:174.44.9.falcon_UMTS.euretail.en.eu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate, ma non sono molto esperto a riguardo, ti dispiacerebbe dirmi passo passo come posso fare? Si perde la garanzia con queste 2 procedure?
Help! Non mi aiuta nessuno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di solocchi; 16-02-15 alle 09:21
ariel75 (16-02-15)