Esatto.
Non so però se sia possibile tornare indietro da Lollipop a KitKat con il bootloader bloccato
Era proprio questo il dubbio perché ho visto una guida su xda ed altre simili che per il downgrade richiedono lo sblocco del bootloader sempre che con il mio inglese arrugginito non abbia frainteso, mentre leggendo qualche post qui e in qualche altro thread non si capisce bene, però forse era sottointeso che occorra lo sblocco del bootloader.
Salve, vorrei segnalare che il link della versione Lollipop EU (Lollipop 5.0.2 Blur_Version.220.27.1.falcon_umts.Retail.en.EU.zip ) porta al download della versione KitKat (Blur_Version.210.12.40.falcon…etail.en.EU.zip). Se potete correggere, un enorme GRAZIE!![]()
Scusate...
qualche mese fa ho preso un moto g 2013 16gb per mia madre, versione ITALIA. 1 mese fa circa è arrivato l'update a lollipop 5.0.2.
oggi è arrivato il moto g 2013 per mio padre (festa del papà :P), questo però 8gb versione FRANCESE (tanto mio padre a momenti non lo usa, ai voja se bastano 8gb).
piccolo problema, su quello di mio padre c'è 4.4.4 e non riesce a trovare l'aggiornamento a lollipop :/, da versione sistema confermo il retail FR....
ora dal primo post ho scaricato il retail FR 5.0.2, ma non c'è lo slot SD sui motog.... come lo installo?? e posso installarlo senza dover sbloccare il boot loader o invalidare la garanzia?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao androidiani, sapete se è già uscito l'aggiornamento del moto g da 16GB con la "210.12.40.falcon.umts.EURetail.en.EU"?
Grazie
Si mi è arrivata proprio stamattina, e mi dice che è l' ultimo agg a KitKat 4.4.4 più altre funzioni tipo la messa in pausa durante la registrazione di un video! Io inizialmente avevo la 174.44.9 non avendo mai fatto aggiornamenti, poi ho scaricato dal forum la 176.44.1. En .EU ma mentre facevo la procedura manuale da recovery alla fine mi ha dato installati on aborted e per mancanza di tempo ho lasciato perdere! Qualche giorno fa mi è arrivata la notifica automatica di agg. Ma non ho fatto caso che versione era sono sempre uscito dalla notifica perché non ho a disposizione una Wi-Fi, poi ieri mi ha chiesto di installare il nuovo software e ho accettato, dopo un breve agg.e riavvio dello smartphone adesso mi ritrovo la 176.44.1, possibile che mi abbia installato questa versione che avevo scaricato dal forum più di un mese fa che non ero riuscito ad installare in precedenza? Se si perché però come versione sul mio smartphone mi dice ancora KitKat 4.4.2, sul forum la versione che ho scaricato 176.44.1 diceva agg. A KitKat 4.4.4! E per concludere come dicevo in precedenza stamattina mi è arrivata la notifica disponibile la 210.12.40.en.EU che dice di essere KitKat 4.4.4, chi ci capisce più niente help! Mi consigliate di scaricare tramite WiFi quest'ultima notifica?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App