Non riesco ad aggiornare via zip, mi dà un errore per il system/bin/surfaceflinger. Ho fatto unroot completo, flashato recovery stock, il colpevole sembra essere solo quello.
Qualcuno sa come posso ottenere il file originale?
Non riesco ad aggiornare via zip, mi dà un errore per il system/bin/surfaceflinger. Ho fatto unroot completo, flashato recovery stock, il colpevole sembra essere solo quello.
Qualcuno sa come posso ottenere il file originale?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusate se la domanda potrebbe essere banale, ma quanto ad aggiornamenti e modding sto quasi a zero ho letto diverse cose, ma in pratica non mi sono ancora buttato anche se mi piacerebbe farlo prima o poi. Ho un moto g 2013 16gb versione tedesca con KK 4.4.4 stock, l' avviso di aggiornamento OTA non mi è ancora arrivato, l'intenzione era di aspettare qualche giorno poi eventualmente aggiornare a Lollipop con la procedura descritta in prima pagina. Solo che non ho capito se poi una volta aggiornato è possibile tornare a KK? e se sì come si fa?
A quanto leggo è disponibile anche la versione GB o sbaglio ?
[XT1032] OTA 5.0.2 UK (210.12.40.falcon_umts… | Moto G | XDA Forums
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Mannaggia... e non è stata aggiunta in prima pagina![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
peccato non sia in lista con gli altri OTA in prima pagina.
Chissà se un giorno arriverà anche la factory ( oltre alla versione brasiliana intendo )
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho guardato,
non vi è traccia ne della GB lolly ne info sulle factory ( di queste non mi aspetto di trovare info nel topic delle OTA )![]()