non ne sono sicuro. anzi dubito.. prova flasha la brzilian che ti dico io non ha problemi
Fortunatamente vi scrivo con l'app di tapatalk, sono riuscito a mettere la brazilian con fastboot
I miei devices:
I miei devices:
BreXT sinceramente credo di aver capito cosa succedeva. Forse è un problema solo del mio telefono ma se passo file dal computer al telefono (anche con adb) non sposta le immagini quindi al momento del flashaggio non si trova il boot.img . Per questo mi restituiva E: error in (nome della ROM)/ media. Con fastboot invece viene flashato file per file e funziona. Credo rinuncerò alla parte del modding riguardante le ROM perché ho sudato freddo per una notte in cui il telefono era briccato. Probabilmente procederò solo con le piccole cose riguardanti il root
Questo perché hai eseguito operazioni di cui non conoscevi le conseguenze... In caso di dubbi chiedere a chi ha già eseguito quelle modifiche è d'obbligo, un forum è fatto proprio per questo, e ti risparmia un sacco di rotture.
"Spegnete il telefono e accendete il cervello" direbbe @ZiCkY
Chiuso OT
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
DroidBre (17-02-15)
Va beh sbagliando si impara no? Sinceramente a me é sempre piaciuto il lato modding in qualsiasi ambito e quindi non riuscirò mai a staccarmi, nonostante sono nel modding solo da un mese scarso, ma stando attenti (e sbagliando anche, perché penso che una buona parte ha fatto qualche errore come il tuo) si riesce a modellare il telefono in base alle proprie voglie/esigenze
Comunque quoto Niloglock e scusa per l'OT![]()
Ultima modifica di DroidBre; 17-02-15 alle 22:02
I miei devices:
Farò una domanda stupida, sto scaricando kk versione tedesca, è possibile avere il link di un download che non mi faccia morire di vecchiaia?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante