Ovviamente devi sbloccare il bootloader. I comandi dovrebbero avere qualche lettera in piu. Guarda su google
Ovviamente devi sbloccare il bootloader. I comandi dovrebbero avere qualche lettera in piu. Guarda su google
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Adesso, dopo il root e l'installazione della GPE, devo tornare alla versione originale per aggioranre a lollipop. Dovrei installare per forza questa: Blur_Version.14.91.11.falcon_umts.Retail.en.DE (Retail Germany) (che tra l'altro non trovo nel repo dei firmware linkato nella prima pagina) oppure basta la versione per 4.4.4, questa: Blur_Version.210.12.40.falcon_utms.Retail.en.DE (Retail Germany)??
Grazie
Edit:
Ok mi rispondo da solo, va bene utilizzare l'ultima versione, la 4.4.4!
Ultima modifica di tuxpeppe; 21-03-15 alle 19:37
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
superfabio1971 (23-03-15)
Ragazzi, mi serve una mano per completare una guida che poi metterò pure qua.
Qualcuno potrebbe darmi il bootloader lollipop (o dirmi come prenderlo) della stock 5.0.2? Mi servirebbe anche il comando fastboot per flasharlo
Grazie anticipate![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Il bootloader è il file motoboot.img
Basta scaricare il firmware 5.0.2 completo e scompattarlo.
Lo trovi insieme agli altri files.
In questo post trovi i link per scaricare il firmwrae ed i comandi per flashiare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6561017
In particolare per il bootloader il comando è il secondo della lista, cioè
oppurecodice:mfastboot flash motoboot motoboot.img
a seconda se usi come eseguibile mFastboot oppure fastboot.codice:fastboot flash motoboot motoboot.img
Comunque se non hai fretta e non vuoi scaricarti tutto il firmware posso caricare il singolo file io sul mio BropBox, però non prima di questa sera, adesso sono in ufficio e non riesco.
Ultima modifica di remo0073; 23-03-15 alle 11:37
Fabiox08 (23-03-15)