Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bris991
Niente neanche la 4.4.2 GB...il pc riconosce il cell. Sul cell esce scritto USB connected. Sembra che tutto funzioni e invece al riavvio torna come prima...incredibile
Quote:
bris991
Ho scaricato la 4.4.4 GB. Ho fatto tutti i passaggi e alla fine di ogni passaggio nel prompt mi usciva ok. Dopo mfastboot reboot si riavvia il cell e non è successo niente...ora provo con la 4.4.2 GB.
Non inviare doppi post... Edita il precedente... Grazie
-
Ok vabbene...sono nuovo scusami.
-
Se il nostro dispositivo riceverà android l ,per chi come me ha la stock con root,bootloader sbloccato e recovery modificata basta fare l'unroot e rimettere la recovery stock?oppure non si potrà ricevere l' aggiornamento?
-
Quote:
moscardelli9
Se il nostro dispositivo riceverà android l ,per chi come me ha la stock con root,bootloader sbloccato e recovery modificata basta fare l'unroot e rimettere la recovery stock?oppure non si potrà ricevere l' aggiornamento?
Se? Motorola ha confermato che aggiornerà ;)
-
se oltre al root non hai fatto modifiche ai file di sistema puoi tranquillamente fare l'unroot e rimettere la recovery stock e tutto torna come originale e quindi potrai aggiornare ufficialmente.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="daniel13" post=6196721]Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modulo xposed che mi permetta di rimpicciolire i softkey (?) Grazie
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao, prova con Ultimate Dynamic Navbar ;)[/QUOTE]
Grazie mille, ora provo !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
cecato
se oltre al root non hai fatto modifiche ai file di sistema puoi tranquillamente fare l'unroot e rimettere la recovery stock e tutto torna come originale e quindi potrai aggiornare ufficialmente.
Oltre a root ho delle modifiche con xposed freamwork,softkeyz e *********** ,queste modificano il sistema giusto?
Editato da NiloGlock
-
per xposed basta che ripristini il framework e poi disinstalii, per softkeyz non saprei se c'è un ripristino, mentre invece invece per *********** non dovresti aver problema; però se vuoi essere sicuro puoi ripristinare il file hosts.
Editato da NiloGlock
-
Come già detto altre quattro volte, non sono benvenute app che disabilitano gli ads come appunto quelle citate. ;)
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato a modificare il colore dei Softkey ? Io ho provato con Gravity box, Softkey z e Dynamic nav bar e li per li sembrano funzionare ma appena esco da queste app tornano "bianchi".. Qualcuno sa come fare per farli rimanere permanenti ?
Grazie in anticipo !