Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ragazzi qualcuno ha mai provato a modificare il colore dei Softkey ? Io ho provato con Gravity box, Softkey z e Dynamic nav bar e li per li sembrano funzionare ma appena esco da queste app tornano "bianchi".. Qualcuno sa come fare per farli rimanere permanenti ?
Grazie in anticipo !
Con Xstana potrebbe essere possibile.
Si tratta di un modulo Xposed, però le funzioni "avanzate" si pagano
-
Il mio moto g con rom mahdi è un'ora che si riavvia solo, prima funzionava benissimo, e non mi permette nè di entrare in fastboot, nè recovery, nè tanto meno che accendersi. In pratica arriva alla boot animation dopo di che si riavvia solo in continuazione cosa posso fare? Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
Nunzio759
Il mio moto g con rom mahdi è un'ora che si riavvia solo, prima funzionava benissimo, e non mi permette nè di entrare in fastboot, nè recovery, nè tanto meno che accendersi. In pratica arriva alla boot animation dopo di che si riavvia solo in continuazione cosa posso fare? Grazie per eventuali risposte
Sposto in SOS modding
-
Quote:
Nunzio759
Se tieni premuto Power per un po' cosa succede?
-
Ragazzi ho un continuo FC di tutte le app(tranne quelle di sistema). Può dipendere dal fatto che uso xposed? La ram ha sempre un 280mb circa liberi
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi ho un continuo FC di tutte le app(tranne quelle di sistema). Può dipendere dal fatto che uso xposed? La ram ha sempre un 280mb circa liberi
Cos'hai fatto prima di avere gli fc? Che moduli hai? Modifiche fatte?
-
Quote:
Fabiox08
Cos'hai fatto prima di avere gli fc? Che moduli hai? Modifiche fatte?
Ho solo root e recovery cambiata. I moduli sono gravity box, motorola checkbox, magnetoff
-
Quote:
peppecampisi
Ho solo root e recovery cambiata. I moduli sono gravity box, motorola checkbox, magnetoff
Avendo una recovery custom prova un WipeCache + WipeDalvikCache
Vedi se migliora
-
Per installare una recovery modificata serve per forza root o bootloader sbloccato? Mi servirebbe anche solo per un backup di sicurezza. (il backup da CMW o TWRP salva anche i dati delle app?)
-
Quote:
Sandro98
Per installare una recovery modificata serve per forza root o bootloader sbloccato? Mi servirebbe anche solo per un backup di sicurezza. (il backup da CMW o TWRP salva anche i dati delle app?)
Purtroppo devi sbloccare :/ con KitKat 4.4.4 non è più possibile avere un root temporaneo :/
Potresti usare helium, basta usare Google per scoprire cosa fa :)