Ho scaricato helium sul computer e sul telefono. Quando collego il telefono al computer lo legge ma quando apro sia nel telefono che nel computer helium non carica niente. Ho provato a scaricare i driver da due siti, voi da dove li avete presi?
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato helium sul computer e sul telefono. Quando collego il telefono al computer lo legge ma quando apro sia nel telefono che nel computer helium non carica niente. Ho provato a scaricare i driver da due siti, voi da dove li avete presi?
Ciao a tutti, ieri sera mi sino accorto che avevo come runtime "Dalvik" e volevo mettere "ART". Seleziono Art riavvio ma la spunta resta su Dalvik. Ho flashato anche uno zip da recovery ma nulla .. Qualche consiglio ? Grazie mille
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Stai usando xposed?[/QUOTE]
Si, non è compatibile ?
Beh no, sta scritto pure nell'apposito thread in sezione modding ;)
Suggerisco questo: ART Broken apps
Beh no, sta scritto pure nell'apposito thread in sezione modding ;)
[quote name="striplex" post=5865079][/QUOTE]
iXposed Framework non è funzionante con il runtime ART. Nel caso decidiate di seguire la procedura qui sotto, effettuate prima lo switch a Dalvik.
Suggerisco questo: ART Broken apps[/QUOTE]
Ops, mi è sfuggito :)
Piccolo OT a proposito di Xposed, Art ed Android L
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56114217
Buongiorno,ho bisogno di un'informazione che pur cercando sul forum non ho trovato con certezza,vorrei collegare un controller ps3 (originale) al moto G di mio figlio,ho capito che per farlo ho necessariamente bisogno dei permessi di root.
Vorrei sapere che tipo di root fa al caso mio,magari reversibile visto che il telefono ha 5 mesi,considerando che poi sarà in mano ad un ragazzino e dovrò leggere io parecchio(ignorante in materia) per stargli dietro.
Grazie:)
Non esiste un root reversibile, sbloccando il bootloader (condizione necessaria per fare il root) invaliderai la garanzia e il processo di relock non potrà mascherare il tuo precedente tentativo di sblocco, dato che quando sblocchi il bootloader, Motorola segna il tuo IMEI in una sorta di "black list".
Perché qua dice che secondo le leggi europee lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia? https://fsfe.org/campaigns/android/liberate.en.html
Domando numero 2: sblocco del BL e applicazioni di alcuni moduli xposed mi impediranno di ricevere aggiornamenti ufficiali?