Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Perché qua dice che secondo le leggi europee lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia?
https://fsfe.org/campaigns/android/liberate.en.html
Domando numero 2: sblocco del BL e applicazioni di alcuni moduli xposed mi impediranno di ricevere aggiornamenti ufficiali?
Viene invalidata la garanzia del produttore, mentre per quella legale non ci sono problemi ;)
Per la seconda domanda:
Quote:
NiloGlock
F.A.Q. Pre-aggiornamento
- Posso aggiornare il mio dispositivo anche se rootato o con recovery modificata?
- No, l'aggiornamento fallisce. Devi riportarlo stock per poter usufruire degli OTA. Qui la guida.
- Posso aggiornare il mio dispositivo con boot sbloccato?
- Certo che si, a patto che tu abbia la recovery stock e non abbia i permessi di root.
-
Quindi io posso sbloccare il BL senza pericoli ma, se metto root non posso più aggiornare almeno che non faccia l unroot, per installare moduli xposed basta BL sbloccato o servono anche i permessi?
A questo punto posso procedere allo sblocco
-
Quote:
Sandro98
Quindi io posso sbloccare il BL senza pericoli ma, se metto root non posso più aggiornare almeno che non faccia l unroot, per installare moduli xposed basta BL sbloccato o servono anche i permessi?
A questo punto posso procedere allo sblocco
Esatto. Per utilizzare Xposed Framework e relativi moduli devi avere anche i permessi di root. :)
-
Allora penso che aspetterò per sbloccare il BL perché credo che non dia eccessivi vantaggi senza root
-
Qualcuno sa come colorare le barre del volume? Ad esempio da azzurro semitrasparente(stock) a bianco trasparente(come kk dovrebbe essere). Non riesco a trovare nulla con gravity box
-
Quote:
peppecampisi
Qualcuno sa come colorare le barre del volume? Ad esempio da azzurro semitrasparente(stock) a bianco trasparente(come kk dovrebbe essere). Non riesco a trovare nulla con gravity box
Hai provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...android.volume
-
Esiste un modo per installare il theme engine su rom stock? O resta un'esclusiva cm?
-
Quote:
peppecampisi
Esiste un modo per installare il theme engine su rom stock? O resta un'esclusiva cm?
Ciao, esiste HK Theme Manager che però non supporta i nuovi temi per CM11... Purtroppo
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, esiste HK Theme Manager che però non supporta i nuovi temi per CM11... Purtroppo
Sarei interessato anche io al theme engine su stock per i temi di tipi cm11. Non c'è qualche file che si flasha o qualcosa del genere?
-
Quote:
anzhaki
Sarei interessato anche io al theme engine su stock per i temi di tipi cm11. Non c'è qualche file che si flasha o qualcosa del genere?
Purtroppo no...