Visualizzazione stampabile
-
apk fotocamera stock
salve ragazzi, ho notato che sul moto g c'è lo slowmotion e sul mio nexus 5 no, sarebbe possibile prendere l'apk del moto g e metterlo sul mio n5? sapete dove potrei trovarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
salve ragazzi, ho notato che sul moto g c'è lo slowmotion e sul mio nexus 5 no, sarebbe possibile prendere l'apk del moto g e metterlo sul mio n5? sapete dove potrei trovarla?
Unisco al thread corretto. Non sarebbe possibile, o meglio, devi estrarre anche le librerie Motorola.
-
Quote:
NiloGlock
Unisco al thread corretto. Non sarebbe possibile, o meglio, devi estrarre anche le librerie Motorola.
quindi come potrei fare? il moto g ce l'ha mi Ma
-
Se cambio rom, e la rom contiene un altro kernel, riflashando la rom stock riottengo anche il kernel stock giusto?
-
Quote:
peppecampisi
Se cambio rom, e la rom contiene un altro kernel, riflashando la rom stock riottengo anche il kernel stock giusto?
Si esatto, tramite il comando fastboot flash boot boot.img ;)
-
Ma se faccio la conversione a Gpe con mototool per provare una rom, posso ritornare alla mia vecchia versione facendo un restore con twrp o devo riconvertire tutto prima di poterlo fare?
-
Quote:
anzhaki
Ma se faccio la conversione a Gpe con mototool per provare una rom, posso ritornare alla mia vecchia versione facendo un restore con twrp o devo riconvertire tutto prima di poterlo fare?
Sposto in modding
Dovrai riconvertire, dato che il firmware GPE usa un differente file system per la partizione system ;)
-
Ah un'altra cosa che forse mi sapresti aiutare, sai dove si trova il file fsg.mbn dalla rom stock? dovrebbe servirmi nel caso in cui non funzioni più la rete dopo la conversione a gpe.
Nel thread su xda non è stato indicato da dove può essere prelevato :/
Grazie :)
-
Quote:
anzhaki
Ah un'altra cosa che forse mi sapresti aiutare, sai dove si trova il file fsg.mbn dalla rom stock? dovrebbe servirmi nel caso in cui non funzioni più la rete dopo la conversione a gpe.
Nel thread su xda non è stato indicato da dove può essere prelevato :/
Grazie :)
Si trova nel firmware. Basta scaricare il firmware che hai ora, lo trovi tra i vari file che lo compongono
-
CIao a tutti, chiedo a scusa se è stato già chiesto, io monto rom stock e recovery TWRP, sto aspettando come tutti voi l'aggionamento ad android L, il fatto di avere la recovery non ufficile può influire sulla buona riuscita dell'aggiornamento?