Visualizzazione stampabile
-
Dubito vada a buon fine...
credo sia come per l'aggiornamento a 4.4.4, serviva anche li la recovery stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
CIao a tutti, chiedo a scusa se è stato già chiesto, io monto rom stock e recovery TWRP, sto aspettando come tutti voi l'aggionamento ad android L, il fatto di avere la recovery non ufficile può influire sulla buona riuscita dell'aggiornamento?
Si, come diceva @ufomito meglio riportarlo stock (c'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare con la Philz Recovery, ma sinceramente non ho mai provato)....
P.S. Dai un occhiata a questo post. :D
-
Io ho provato ad aggiornare alla 4.4.4 con twrp ma niente,ho dovuto mettete la stock
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi ma se aggiorno per ora dalla 4.2 alla 4.4 stock perdo il root e recovery?
e una volta fatto li ricevo gli aggiornamenti ufficiali o gli aggiornamenti sono legati all'imei del telefono?
-
Quote:
dakhu76
ragazzi ma se aggiorno per ora dalla 4.2 alla 4.4 stock perdo il root e recovery?
e una volta fatto li ricevo gli aggiornamenti ufficiali o gli aggiornamenti sono legati all'imei del telefono?
La 4.2 non è mai esistita per il Moto G. Sposto nel thread corretto
-
scusami intendevo dalla 4.4.2 alla 4.4.4.
io ho su la 4.4.2 US e se metto la 4.4.4 EU perdo il root? gli aggiornamenti ufficiali mi arrivano poi o sono legati all'IMEI?
grazie
-
Quote:
dakhu76
scusami intendevo dalla 4.4.2 alla 4.4.4.
io ho su la 4.4.2 US e se metto la 4.4.4 EU perdo il root? gli aggiornamenti ufficiali mi arrivano poi o sono legati all'IMEI?
grazie
Si, perdi il root ad ogni flash della stock rom dato che il terminale verrà resettato... Gli aggiornamenti li riceverai anche se hai sbloccato, se è questo che intendi... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Si, perdi il root ad ogni flash della stock rom dato che il terminale verrà resettato... Gli aggiornamenti li riceverai anche se hai sbloccato, se è questo che intendi... ;)
Non è tanto per il reset del terminale, perché anche se aggiorni una rom (stock o costo) anche senza i wipe, il system viene sovrascritto, quindi il root viene "cancellato" ;)
-
Quote:
NiloGlock
Intendo che il mio Moto g e' Francese e non ha piu' su il suo FW originale. se butto su quello europeo, anche se non e' il suo nativo, ricevo lo stesso gli aggiornamenti?
-
Quote:
Fabiox08
Non è tanto per il reset del terminale, perché anche se aggiorni una rom (stock o costo) anche senza i wipe, il system viene sovrascritto, quindi il root viene "cancellato" ;)
Era per farla breve :p
Quote:
dakhu76
Intendo che il mio Moto g e' Francese e non ha piu' su il suo FW originale. se butto su quello europeo, anche se non e' il suo nativo, ricevo lo stesso gli aggiornamenti?
Si, ma riceverai gli update del firmware europeo e non francese, ovvio ;)